Author |
Topic |
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 21 Feb 2007 : 16:19:36
|
A 'ndo se beccamo ?????
Io proporrei l'osteria con cucina dal momento che è molto che manca dalle nostre liste e che è l'unico posto che ancora si mantiene sotto i 10 neuri a testa...
|
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 21 Feb 2007 : 19:44:32
|
Ricordatevi che venerdì è l'anniversario della scomparsa di Max. |
|
|
Emils
Quasi manico
482 Posts |
Posted - 21 Feb 2007 : 22:00:10
|
anche a me l'osteria piace...nel nostro cuore c sarà un paosto in più!! |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 21 Feb 2007 : 23:05:09
|
Porca paletta non ho fatto in tempo......rieccoci con l'osteria CIANCIULLI......cercate cercate su wikipedia.......Forse questa volta riuscivo a convincere lo zainetto ma se la porto li ho chiuso con moto e moglie...... CAMPANAAAAAAA......ma dalle parti tue ci sono posti fichissimi tipo l'osrteria dell'angelo, rugbisti a menù fisso.....ma perchè andiamo in posti da disadattati ? Volendo next month c'è la mensa della CARITAS........ |
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 00:11:34
|
Certo che ce ne ricordiamo Giusè, sarà occasione per sentirlo vicino e alzare i calici in suo onore, lui che le nostre cene le frequentava sempre volentieri.
Per il posto della cena, il mio problema lì è che nocciolina non ha di che nutrirsi, se aspettate fino a domani sera vedo se riesco a combinare in un posto niente male.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 22 Feb 2007 00:14:40 |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 00:15:11
|
Ne ero certo, mi sono espresso male, scusa Alex. Questo è per dire che quella sera alzerò il mio calice insieme a tutti voi e a te Max. |
|
|
Emils
Quasi manico
482 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 09:39:16
|
pizza alle coppelle?? così siamo vicini anche a chi abita al centro?? che poi costa 10 euri oure li?? |
Non muoio neanche se m'ammazzano.
|
Edited by - Emils on 22 Feb 2007 09:47:33 |
|
|
ettore66
Quasi manico
Italy
338 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 11:00:08
|
Mi dispiace molto non esserci a questo incontro,visto che ho saltato molti incontri e questo in particolare in onore di MAX mi associo a tutti voi al ricordo, ma Sabato mattina alle 4 mi aspettano circa 750 KM per Madonna di Campiglio con moglie e figli piccoli. Un saluto a tutti gli amici del club. Ettore |
|
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 14:04:08
|
Allora facciamo 'ste coppelle?
P.S. A duetempa'... 'mazza quanto sei sofisticato per essere anche un crossista!!!! |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
duetemparo
Quasi manico
196 Posts |
Posted - 22 Feb 2007 : 22:42:28
|
OK sono panzone mica per nulla........comunque mi sa che vi raggiungo dopo cena se non piove in moto; sfodero la yamaha tenerè con tubi freno nuovi costruiti da me. Chi me viene a prende dentro la cunetta stavolta ?
|
BARCOLLO MA NON MOLLO |
|
|
|
Topic |
|