Author |
Topic  |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 24 Feb 2007 : 18:51:54
|
oggi a Novegro ho trovato due artigiani che fanno bellissimi plexi per tutte le moto,basta fornire un'originale e loro fanno la replica perfetta,vi garantisco che sono bellissimi. oltretutto loro dicono che il materiale con cui lavorano è migliore di quello degli originali,e il prezzo si aggira sui 30/40 euro l'uno con la possibilità di scendere se il numero di richieste è nell'ordine di almeno 5/6 pezzi o più. io sono interessato ad un paio di pezzi(1WT ma se non sbaglio il plexi è uguale anche per la 57V e 2UA),fatemi sapere. il campione eventualmente lo fornisco io,anche perchè oltretutto lucidano e riportano a nuova vita anche i plexi vecchi(basta non siano ingialliti o macchiati in trasparenza) usando speciali spazzole ad alta velocità.
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 Feb 2007 : 23:57:20
|
Se sono sempre quelli che si vedono nei circuiti, i plexi che fanno loro sono quelli da pista, molto sottili e facili da lavorare per la loro flessibilità.  Non sono proprio come gli originali, quelli che dico io, magari adesso si sono specializzati, ma non credo, perchè le sagome degli originali non le puoi fare senza stamparli.  |
 |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 08:49:27
|
Gatto, prova a chiedere che spessore hanno i loro plexi. |
 |
 |
|
|