Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Pubblicità Progresso
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 26 Feb 2007 :  22:41:40  Show Profile
Vorrei realizzare una pagina, che all' occorrenza può diventare anche un manifestino (da dare in occasione di manifestazioni), sul tema generico di salvare i motocicli storici e in particolare le RD.
Contro le campagne di rottamazione che hanno decimato migliaia di moto meritevoli di interesse bollandole come "usato che vale zero".
Mi rivolgo ai Soci che abbiano fantasia e voglia, inviatemi in segreteria una foto su questa tematica, foto vecchia o realizzata per l' occasione, la più attinente verrà scelta per il manifesto.
Grazie.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 27 Feb 2007 :  07:56:02  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ma sai alex che il mondo venga decimato dai rottami non è poi mica tanto sbagliato no??????
Sta a noi e alla nostra passione salvare le moto giuste!!!!!!!! far si che le altre vengano tran quillamente macerate ........... e soprattutto dico che la severa norma antinquinamento , pur severa , come detto lascia spazio a chi è in regola con FMI o Asi quindi può anche essere vista da noi come uno sprono ad un valido restauro conservativo.

Capisco che la mia visione può essere un pò limite , ma deriva dal fatto che non ho mai pensato alla moto come un "mezzo di trasporto" ma solo come un giocattolo per grandi......

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 27 Feb 2007 :  08:24:57  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by maurord

...... non ho mai pensato alla moto come un "mezzo di trasporto" ma solo come un giocattolo per grandi......

Questa l'ho gia sentita.....
Giustissimo Mauro

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 01 Mar 2007 :  20:00:18  Show Profile
bella iniziativa

Sono convinto che ci sia il reale pericolo, di veder scomparire 15 anni di produzione motociclistica. Io, solo per fare un esempio, per la mia R pago 100 €urozzi di bollo e dovrò farlo fino al 2014, senza poterla più utilizzare all'interno della mia città... se non è Amore questo !!!
Immagino che molti, non sapendo che altro fare, possedendo una moto che commercialmente è stata stroncata, decidano per la via della rottamazione... il problema mi coinvolge e mi "angoscia".
Penso che informare e sensibilizzare su questo argomento sia uno dei compiti di cui, come Club di Moto STORICA, dobbiamo farci carico.

Caro Alex, ti farò avere la mia proposta.

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 02 Mar 2007 :  01:35:07  Show Profile
Grazie 1000 Franz

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page