| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 26 Feb 2007 : 22:41:40
|
Vorrei realizzare una pagina, che all' occorrenza può diventare anche un manifestino (da dare in occasione di manifestazioni), sul tema generico di salvare i motocicli storici e in particolare le RD. Contro le campagne di rottamazione che hanno decimato migliaia di moto meritevoli di interesse bollandole come "usato che vale zero". Mi rivolgo ai Soci che abbiano fantasia e voglia, inviatemi in segreteria una foto su questa tematica, foto vecchia o realizzata per l' occasione, la più attinente verrà scelta per il manifesto. Grazie.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Feb 2007 : 07:56:02
|
Ma sai alex che il mondo venga decimato dai rottami non è poi mica tanto sbagliato no?????? Sta a noi e alla nostra passione salvare le moto giuste!!!!!!!! far si che le altre vengano tran quillamente macerate ........... e soprattutto dico che la severa norma antinquinamento , pur severa , come detto lascia spazio a chi è in regola con FMI o Asi quindi può anche essere vista da noi come uno sprono ad un valido restauro conservativo.
Capisco che la mia visione può essere un pò limite , ma deriva dal fatto che non ho mai pensato alla moto come un "mezzo di trasporto" ma solo come un giocattolo per grandi...... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 27 Feb 2007 : 08:24:57
|
quote: Originally posted by maurord
...... non ho mai pensato alla moto come un "mezzo di trasporto" ma solo come un giocattolo per grandi......
Questa l'ho gia sentita.....      Giustissimo Mauro
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 01 Mar 2007 : 20:00:18
|
bella iniziativa 
Sono convinto che ci sia il reale pericolo, di veder scomparire 15 anni di produzione motociclistica. Io, solo per fare un esempio, per la mia R pago 100 €urozzi di bollo e dovrò farlo fino al 2014, senza poterla più utilizzare all'interno della mia città... se non è Amore questo !!!    Immagino che molti, non sapendo che altro fare, possedendo una moto che commercialmente è stata stroncata, decidano per la via della rottamazione... il problema mi coinvolge e mi "angoscia". Penso che informare e sensibilizzare su questo argomento sia uno dei compiti di cui, come Club di Moto STORICA, dobbiamo farci carico.
Caro Alex, ti farò avere la mia proposta. 
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 01:35:07
|
Grazie 1000 Franz  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
| |
Topic  |
|