Author |
Topic |
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 16:51:16
|
quote: Originally posted by luglio94
Intendevo dire che con l'RD500 e 350 fare prima e seconda e prima e seconda, non mi sembra buona cosa. Piuttosto, tu cerca di organizzare un'uscita sul tuo tracciato preferito.
Ti devo spiegare tutto! Il corteo come avevo scritto parte da Muggiò e arriva a Como. Chiaramente io non vado a Muggiò per poi tornare verso Como, ma mi trovo la direttamente. Diamo due sgasate giusto per inquinare l'aria salubre del lago di Como(abbiamo pagato una sovratassa per quiesto e quindi abbiamo il diritto anzi il dovere di inquinare l'aria)poi si fa un giro sul Lago. Se volete ad un cero punto si taglia e si va sul mio circuito preferito io daventi e voi dietro, ogni 2-3 km mi fermo ad aspettarvi e vi do le dritte giuste per le curve che andremo ad affrontare successivamente. In mezzo a tutto questo: aperitivi sul lago e pranzo in qualche bettola. Allora? quanti siamo? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 21:05:57
|
la cosa mi attrae...Lungo dammi i numeri di telefono dei vari "pronto soccorso" della zona che li metto in memoria sul telefonino per essere pronto ad ogni evenienza...(se mi infilo nel giardino di un'abitazione del lungolago almeno mi bastano due dita esenti da fratture per chiamare soccorso) a parte gli scherzi per me va bene tutto,decidete voi posto e orari,l'importante è stare in amicizia e far girare tutti insieme le nostre belle RD... piuttosto spero in una numerosa partecipazione di RDisti,forza ragazzi ....e nnnnamo! |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 21:44:29
|
io non ci sarò ma tutto quello che decidete per l 11 a me va benissimo. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 21:44:47
|
Vittorio ottima idea!!! Quando ho fatto il frontale con l'RD ero a pochi km da Como, è arrivata l'ambulanza e mi ha portato all'ospedale di Lecco...un'ora di viaggio! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 21:54:03
|
quote: Originally posted by vtr66pv a parte gli scherzi per me va bene tutto,decidete voi posto e orari,l'importante è stare in amicizia e far girare tutti insieme le nostre belle RD... piuttosto spero in una numerosa partecipazione di RDisti,forza ragazzi ....e nnnnamo!
Idem, nel senso che dove volete a me va bene tutto, lunica cosa incerta è la moto.
E bene si questa sera dopo le ventiquattro, la yamakina, inizia il digiuno, perchè domani mattina la porto a passare gli esami e analisi. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 02 Mar 2007 : 23:52:01
|
No io per l'aperitivo ok, per il resto della giornata no. |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 13:13:40
|
Allora sono appena rientrato dalla revisione, con esito positivo, e dal tagliando di controllo pre-uscita Domenicale, eseguito con cura maniacale, esperienza e buon cuore, dal grande Maurizio.
Quindi per quanto mi rigurda, quasi tutto apposto, dico quasi, perchè avrei una trentina di cose da sistemare................
si 30 kg da dimagrire.
Allora mi sembra di aver capito, che la decisione sia quella di andare da Vtr per l'aperitivo |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 14:11:36
|
e vvvaiii Luigi la signorina è stata promossa!!! ci troviamo tutti domani fatemi sapere cosa si decide,comunque oggi vi chiamo al telefono per metterci d'accordo. Piemontesi e Liguri nessuno si aggrega? e ddai facciamo una cosa poco impegnativa un paio d'orette e via....CIAO e un saluto a tutti voi
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 14:26:31
|
Rivesto la "Signora". |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 18:36:06
|
Allora è deciso. Domani alle 10 in piazza a Vigevano per aperitivo e incontro. Aggregatevi. Fatevi sentire. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 18:43:06
|
FERRO RISPONDI AL TELEFONO. Tu vieni???? |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 19:30:09
|
confermo per domani ore 10,00 a Vigevano,ci sarà l'occasione per fare splendide foto con tutte le RD in Piazza Ducale. a domani,CIAO a tutti voi |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 19:42:03
|
Per i Milanes, ritrovo a Santo Stefano Ticino alle ore 9:00, colazione con: maritozzo con panna e cappuccino.
Tutti invitati, chiunque voglia venire. |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 20:40:35
|
se avanza un maritozzo co'a panna e lo volete portare a Vigevano è sicuro che non và sprecato (lo metabolizzo io) domani verrà anche un probabile futuro RDista...(oggi ho passato il pomeriggio con lui tra un giretto in moto e qualche chiacchera,ma pare sia intenzionato ad una Regina,se ne trova una in ottime condizioni......speriamo...Giuseppe e Maurizio voi conoscete la persona,spero che domani vedendo le vostre ...si innamori... W il due tempi ciao a tutti a domani |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 03 Mar 2007 : 20:43:41
|
FERRO se non vieni...ti ossidi e fai la ruggine ciao Marco |
|
|
Topic |