Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 incontri fissi in toscana
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 03 Mar 2007 :  16:21:25  Show Profile
ma perchè a Roma e a Milano si riescono sempre a organizzare e trovere e noi toscani facciamo pena ? ma quanti siamo davvero ? io stò a Pisa , ci possiamo trovare almeno ogni tanto , magari per fare due chiacchere a due tempi ....

daniele66
Primi passi su un 2 tempi...

58 Posts

Posted - 04 Mar 2007 :  09:51:25  Show Profile
...anch'io sto a Pisa e anche a me piacerebbe fare 2 chiacchiere col 2 tempi, sempre che il lavoro mi lasci tempo!

P.S.
Sapete quanto ho pagato di tassa di circolazione in + per questo anno per la principessa? 43 neuri!!! Spero che a prodi e alla sua combriccola di sinistra gli venga un accidenti fulminante!!!

Daniele
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 04 Mar 2007 :  12:08:42  Show Profile
...chiamami .....mi chiamo enrico 329/ 7966914 ; a presto , ti aspetto .
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 04 Mar 2007 :  21:18:50  Show Profile
ciao RD84, in Lunigiana c'è una trattoria di proprietà degli zii di un nostro socioRD
in questo posto siamo stati alla domenica di ritorno della BefanaRD e si mangia da ...CINEMA...
io sò che si sta organizzando un RD week-end,partenza tutti in moto il sabato,pernottamento e ritorno il pomeriggio della domenica,sicuramente voi della zona non potete mancare,CIAO e arrivederci a presto
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 04 Mar 2007 :  21:39:24  Show Profile
Enrico e Daniele confermo quello detto da Vittorio la trattoria è dei parenti di mia moglie Iena rd, devo fissare la data nei prossimi mesi poi si organizza vi terremo aggiornati ma vi assaicuro che si fà. Dimenticavo il posto è in lunigiana come dice Vittorio vicino a Pontremoli.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 08 Mar 2007 :  18:54:06  Show Profile
ok.....prenoto già due posti !!!!!!!!!
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 08 Mar 2007 :  20:06:43  Show Profile
Ok Enrico dammi un po di tempo e trovi il post a presto ciao.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

daniele66

58 Posts

Posted - 09 Mar 2007 :  00:03:53  Show Profile
allora rega', famo così: per il pranzo ci sono ma per 2 giorni lo vedo difficile...il mio numero di cell è: 338 8079364.
comunque enrico il tuo num l'ho preso e ci sentiamo presto.

Daniele
Go to Top of Page

maxdemon

Vatican City
52 Posts

Posted - 24 Mar 2007 :  21:10:12  Show Profile  Visit maxdemon's Homepage
perche molti nn leggono i post...e forse neanche noi sappiamo chi siamo dove andiamo...un fiorino...
Io nn ho un rd ...dei due tempi so che fanno fumo... ma sto qui in questo forum da una vita...e sono un romano del vaticano (fa pure rima trapiantato in Toscana in paesino piccino picciò del Valdarno...se organizzate qualcosa io sapete che ci sono...
Un saluto festoso

<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>
il tempo è prezioso: non sprecatelo per il domani e per il ieri ma godetevelo ORA senza permettervi di sprecarlo per noia, arrabbiature, scoramenti...io adesso sono di nuovo sulla litoranea e sto scaldando il V4 della mia 500 "dead man walking" per una gara: ancora non so con chi la dovrò fare ma sono fiducioso di farcela.
by MAxRossI
<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>>>>>
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  10:53:04  Show Profile
Io per queste feste di Pasqua sono a casa, per cui vorrei invitare i toscani a pranzo, qui a casa mia.
Inoltre, si potrà visitare il mio garage , leggere le mie riviste di moto degli anni 80 , comprare una meravigliosa R6 ad un prezzo scontatissimo, far giocare i vostri bambini nel giardino, ecc. ecc.
La data che pensavo è il 9 aprile (pasquetta).
Che ne dite?
Fateme sapè!
Ciao a tutti.
Tico
339-6319929
tico.tico@tin.it
Go to Top of Page

daniele66

58 Posts

Posted - 06 Apr 2007 :  22:37:45  Show Profile
Enri' per Pasquetta sono già stato invitato da un mio amico per pranzo qui in zona pisa, scusa! però domenica di Pasqua mi faccio un giro con la principessa... domattina la devo un po' controllare! pensavo ad un bel giro tranquillo con stop in qualche località di mare per prender un po di sole.
Adesso lancio una proposta: perchè non organizziamo un giretto per il prox fine settimana, che ne so, sabato o domenica?

Daniele
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 07 Apr 2007 :  10:07:24  Show Profile
Hai ragione.
Il preavviso è stato troppo breve per organizzarci per bene.

Propongo il 21 aprile (la MotoGP c'è il 22 e la SBK è ferma....), ci incontriamo a Firenze, solo per rivederci, quindi si può venire anche in macchina (o in treno....).
Potete (anzi, dovete) portare anche mogli, fidanzate e figli perchè c'è modo di non farli annoiare (c'è un bel parco a 5 minuti da casa mia, con giochi per bambini)
Si mangia a casa mia, che un po' di spazio ce l'ho.

Se poi si vuol fare domenica 22, che si guarda anche la MotoGP in TV, per me è lo stesso.

Però organizziamoci subito, vai con le adesioni!
(scegliete il giorno che preferite)

SABATO 21
Tico

DOMENICA 22
Tico

Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  21:00:33  Show Profile
Mmmmm.........
Go to Top of Page

maxdemon

Vatican City
52 Posts

Posted - 12 Apr 2007 :  22:03:34  Show Profile  Visit maxdemon's Homepage
mmmmmmmmmm per quella data sarà dura credo che vado a trovare i figli a roma la prox ho un sabato di turno alla misericordia nn me volere un saluto festoso
Go to Top of Page

rd84
Manico

846 Posts

Posted - 13 Apr 2007 :  08:17:27  Show Profile
tico , io posso venire sabato o domenica ....è indifferente ; mi rivedo volentieri le tue moto .....ma qnuando è la mostra di moto d'epoca allo stadio Franchi di Firenze ? mi pareva fosse proprio nelle date che hai proposto ! comunque ti chiamo per accordarci . ciao .
Go to Top of Page

n/a
deleted

1998 Posts

Posted - 14 Apr 2007 :  20:04:07  Show Profile
Ciao Enrico,
ti ho mandato una mail.
E' domenica 22.
Chiamami.
Ciao.
Tico
339-6319929

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page