Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 12:44:42
|
O.T. Luglio complimenti x la firma è proprio bella sei un grande ciao. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 13:49:22
|
O.T. Grazie Pavesino.
E chi dice che la 4L0 non frena????? Leggere a pagina 5
YAMAHA RD350LC
Frenata da 60 km/h in 11,5 metri.
Frenata da 100 km/h in 33,0 metri.
suzuki gsxr1000k5
Frenata da 60 km/h in 12,6 metri.
Frenata da 100 km/h in 33,9 metri.
|
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 16:23:59
|
Grande Giuseppe, hai fatto benissimo a proporre questo confronto di dati. Purtroppo la gente chiacchiera senza sapere cosa dice. E' chiaro che prima di giudicare una prestazione bisogna avere la cura di riportare il mezzo alle condizioni originali, revisionando pompe, pinze e tubi, sostituendo olio forcella, ammortizzatore e gomme. Queste moto, se rimesse in condizioni di perfetta efficienza fanno vedere i "sorci verdi" a tanta di quella roba moderna che il gusto nel guidarle si triplica come per miracolo. Posso parlare perchè il confronto tra ere diverse posso farlo quotidianamente ed il bello dell'andare in moto non è solo nella prestazione ma soprattutto nell'immenso gusto che si prova nel guidare moto come le nostre. Che MOTO... |
|
|
|
Nicopilot
Manico
Italy
980 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 16:25:02
|
A proposito: complimenti per la firma, bellissima ed appropriata anche se più che un RD500 quello giallo mi sembra un YZR... |
|
Edited by - Nicopilot on 06 Mar 2007 16:26:02 |
|
|
vtr66pv
Manico
Italy
933 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 22:16:14
|
quote: Originally posted by Nicopilot
...Queste moto, se rimesse in condizioni di perfetta efficienza fanno vedere i "sorci verdi" a tanta di quella roba moderna...
sicuramente non in mano a me che sono un lumacone......ma in mano a voi...la musica cambia sono d'accordissimo su quanto dite,anche in frenata dove è determinante sopratutto il peso,basta che l'impianto sia in ordine e sicuramente almeno con le moto della concorrenza dell'epoca l'RD può dire la sua. del resto la nomea e la reputazione che queste moto si sono fatte negli anni '80 non deriva dal nulla,ancora adesso quando parli con qualcuno dell'RD,tutti hanno una reazione tra l'ammirazione e il rispetto,evidentemente all'epoca ne hanno bastonate di maxi 4t 4 cilindri...grande RD e grandi voi ciao Nicola e Giuseppe |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 06 Mar 2007 : 22:18:40
|
quote: Originally posted by Nicopilot
A proposito: complimenti per la firma, bellissima ed appropriata anche se più che un RD500 quello giallo mi sembra un YZR...
L'RD500 in foto all'Isola di Man la sto cercando, appena la trovo sostituisco immediatamente, per il momento lascio questa. |
|
|
|
Topic |
|