Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 14:52:07
|
A chignolo po i miei amici vanno a girare con il motard e dicono che è molto bella(per il motard), l'altra quella delle colline non l'avevo mai sentita nominare. Comunque sono stato 3 settimane fa a Castelletto di Branduzzo(...Vittorio non si è fatto vivo!) e finalmente stanno lavorando per allungare e modificare la pista, credo che a Maggio dopo il mondiale supermoto sia pronta la nuova configurazione, un po meno da motard e un po più stradale,...ma non aspettatevi grandi cose! Per adesso girare con le stradali costa 30 euro 2 ore,dopo..??? |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 14:55:03
|
quote: Originally posted by lungo
Per adesso girare con le stradali costa 30 euro 2 ore,dopo..???
Parli sempre di Castelletto. http://www.austerikart.com/tariffe.php |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 15:00:31
|
...ho visto. Ma a me sembra proprio piccina piccina! Gare di MINImoto gare di MINImotard...
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
Edited by - lungo on 07 Mar 2007 15:02:35 |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 07 Mar 2007 : 17:33:52
|
I miei amici motard dicono che le due piste sono una di fianco all'altra, ma neanche se le unisci ne esce una decente per girare con una stradale... |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 09:58:38
|
quote: Originally posted by lungo
I miei amici motard dicono che le due piste sono una di fianco all'altra, ma neanche se le unisci ne esce una decente per girare con una stradale...
Sai che forse le hanno unite!! Guarda questa foto.
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 10:56:56
|
Mi informo... |
|
|
|
Topic |
|