| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 08:19:20
|
Tantissimi auguri a tutte le donne di questo club.  
|
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 08:24:45
|
Io mi unisco agli AUGURI e includo tutte le DONNE del Mondo.  |
 |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...

54 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 08:29:16
|
...Beh, si', dai, sono la solita motociclista da strapazzo, un po' maschiaccio.. ( ma in fondo mi sento anche un po' donna!!! Ecco, quindi mi prendo una fetta di auguri.....grassssssie!! Ciao smanettun!!! Lizzy! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 08:31:29
|
Auguri auguri auguri  |
 |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 10:49:51
|
Grazie degli auguri...maschiacci!!!  
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 11:41:55
|
quote: Originally posted by luglio94
Io mi unisco agli AUGURI e includo tutte le DONNE del Mondo. 
Luglio sei proprio come il prezzemolo ci sei dappertutto.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 12:10:50
|
A tutte le donne un grande augurio di serenità  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 12:22:08
|
grazie  |

|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 12:51:16
|
AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO le donne le odio........... 
Che poi a pensarci bene sono sempre le mie che mi fanno arrabbiare ....... mica le altre.........   
Vabbe.....un grosso augurio a tutte..... 
ps: Per le femminucce ma oggi cosa festeggiate le sapete????? Perche non sarebbe mica tanto da far festa per l'evento che ha innescato questa festa.... ....scusate la ripetizione.... Era una discussione in ufficio questa mattina...... Ho chiesto a una ragazza che si preparava per i festeggiamenti di questa sera ma tu lo sai cosa ricorre oggi?????? Lei mi ha risposto la festa delle donne..  .....si ho capito  gli rispondo ma da cosa è nata????????....gli richiedo......
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 13:10:27
|
Appunto, visto quello che è accaduto dovremmo festeggiare noi.  
Scherzo, auguri a tutte le donne. |
 |
|
|
lizzy23

54 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 13:40:58
|
Si si, purtroppo lo so e non e' una cosa bella, xo' ben venga che cio' che e' successo sia servito a ricordare che esistiamo anche noi!!!  ....come se non ci facessimo notare in ben altri milioni di modi!!
    Va beh, pace all'anima loro, al loro rogo, io mi sento Giovanna D'Arco tutti i di'!!!   Ah, si, si, festeggio anche tutti i di', ecco perche' stasera mi concedo volentieri la serata col gruppetto dei motociclisti incalliti!!   Bye, a stasera.....e mi raccomando, niente ore "TROPPO" piccole ke mi duman gu de laura'!!! Sorry for my milanes ciucc!! Lizzy! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 15:54:57
|
| Esatto.....grazie Franz ...io mi riferivo proprio alla fabbrica cotton.....dato che lavoro in una azienda tessile di tutte donne almeno loro avrebbero dovuto saperlo..... |

|
 |
|
|
lizzy23

54 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 16:01:30
|
quote: Originally posted by maurord
Esatto.....grazie Franz ...io mi riferivo proprio alla fabbrica cotton.....dato che lavoro in una azienda tessile di tutte donne almeno loro avrebbero dovuto saperlo.....
ehmbeh....direi proprio di si'!!!!  Ciauz! Lizzy23! |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 16:06:39
|
quote: Originally posted by maurord
Esatto.....grazie Franz ...io mi riferivo proprio alla fabbrica cotton.....dato che lavoro in una azienda tessile di tutte donne almeno loro avrebbero dovuto saperlo.....
Ma figurati!!! basta regarargli le mimose, farle uscire alla sera con le amiche in qualche locale di strip maschile(così si sentono emancipate) e sono tutte contente!!! W le donne come Lizzy che se ne fregano di queste stron...e ed escono con i maschietti per parlare di moto.
P.s. Però io stasera vado in disco   |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
lizzy23

54 Posts |
Posted - 08 Mar 2007 : 16:34:32
|
quote:
P.s. Però io stasera vado in disco  
Eh appunto, LUNGO!!!! Cerca di essere coerente con cio' che scrivi, QUINDI lassa perde sta disco e vieni con noi!!!!!!   Stai a vedere che proprio stasera devi trovare la donna della tua vita, e se cosi' non fosse   vuoi vedere che non la trovi in qualsiasi altra serata disco???? EDDDDDAI!!!! COME WITH US!!! che tradotto: "Ciapa su' e aggregati!! Varda ve'!!! ti si deve rincorrere come una donnina!!  Lizzy23!
|
 |
|
Topic  |
|