| Author |
Topic  |
|
|
marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 12:57:51
|
Come da titolo cerco Faro tondo, strumenti e telaietti 31K o N con relativi pezzi per il montaggio (su una R). A qualsiasi prezzo, scherzo
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 14:35:35
|
| marino ma lo strumeto della 31k non funzionerebbe su un motore di una 2UA oppure di una 1Wt,il contagiri di una è meccanico e dell'altra elettronico,tu cosa cerchi meccanico o elettronico????? |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 15:10:22
|
Giusto per la cronaca l' attacco del contagiri meccani si può montare sulla 2ua.....basta prenderlo da un 31k e togliere il tappo che c'è al suo posto.... Poi aprire il cambio e rimontare tutti gli ingranaggini........ Onestamente si può fare ma non so se ne vale la pena.... sia perchè viene snaturata la moto sia perchè non è certo di immediata fattura. Se mi posso permettere un consiglio vedo meglio la trasformazione in n2 almeno la coda e il davanti QUADRANO........ |

|
 |
|
|
marinocaliterna
S&T (suole e tacchi)
11 Posts |
Posted - 09 Mar 2007 : 17:35:25
|
quote: Originally posted by maurord
Giusto per la cronaca l' attacco del contagiri meccani si può montare sulla 2ua.....basta prenderlo da un 31k e togliere il tappo che c'è al suo posto.... Poi aprire il cambio e rimontare tutti gli ingranaggini........ Onestamente si può fare ma non so se ne vale la pena.... sia perchè viene snaturata la moto sia perchè non è certo di immediata fattura. Se mi posso permettere un consiglio vedo meglio la trasformazione in n2 almeno la coda e il davanti QUADRANO........
Gulp! E' vero, non avevo pensato al contagiri. meglio elettronico allora. Sì per coerenza, sarebbe meglio N2 ,ma ritengo veramente brutte le carene sull'RD, il motore è così bello...
Comunque sapete di qualcuno che ha i pezzi? Grazie, |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
| |
Topic  |
|