Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Enorme delusione MotoGP.....
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 10 Mar 2007 :  15:08:21  Show Profile
Non mi riferisco al secondo posto di Rossi (me ne può fregare di meno), ma a quanto ho visto nel dopogara.
Lucchinelli a fare l'opinionista.
Lucchinelli il campione del mondo 500
Lucchinelli il cantante
Lucchinelli che la sera prima delle gare era in giro ad ubriacarsi, e la Domenica mattina lo dovevano caricare di peso sulla moto
Luccchinelli il drogato e carcerato
Lucchinelli che corre ancora nei monomarca perchè si diverte
Insomma, Lucchinelli, che era per me un mito assoluto, ridotto in tivù al rango di un Mughini o di un Mosca, a fare da spalla a uno zazzerone biondo mai visto prima, manco fosse Reggiani...
... un grazie alla TV e alla MotoGP, che si sono appropriati, distruggendomela, di quella che per me era un icona del motociclismo sportivo.
Adesso scusate, ma vado a piangere in bagno.

Chi vola vale...

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 10 Mar 2007 :  15:15:34  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
dillo a me...Vasco Rossi 1 mese fa ha elogiato la polizia...(sottolineo che sono assolutamente a favore delle forze dell'ordine ma a sentirlo dire da lui...è caduto un mito pure a me!!)

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 10 Mar 2007 :  15:15:46  Show Profile
L'ho visto pure io, per 10sec.....di più non ce l'ho fatta.... che tristezza....
Cmq Stoner oltre che bravo è anche molto simpatico

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 10 Mar 2007 :  15:55:10  Show Profile
Il biondo che non ricordo il nome ha fatto per un pò di anni Griglia di partenza un programma in onda sul circuito 5 Stelle quindi visibile in tutta Italia,cè da dire che in un panorama parecchio desolato in quanto a trasmissioni televisive sul mondo dei motori lui (il biondo ) faceva una trasmissione non malvagia,ma non potendo usufruire delle varie immagini televisive per via dei diritti Tv era un poco come il processo del lunedi di Biscardi con vari ospiti in sala!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 10 Mar 2007 :  16:00:26  Show Profile
La fa ancora e ho saputo che oggi ha iniziato a lavorare con Italia uno per il motomondiale.
Si chiama Franco Bobbiese, e io alla sua trasmissione Griglia di Partenza ho partecipato qualche volta.
Go to Top of Page

RD Forever
Pilota (o baffo)

Italy
2084 Posts

Posted - 10 Mar 2007 :  19:54:45  Show Profile
Di mio posso dire che sono allergico a Meda e al "carrozzone" del motomondiale di Italia 1, come Superman alla criptonite Ma non riescono a fare una telecronaca "neutra" come fanno i colleghi della concorrenza per la SBK e la F1??? Che tristezza ascoltare gente di 40 e passa anni che si studia di parlare col gergo di un 14 enne

Chi nasce tondo, non muore quadrato

Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 11 Mar 2007 :  21:21:10  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Finita la gara ho subito spento, causa studio (comunque grandissimi Stoner e Ducati, anche se non sono un ducatista).
Ma ora che mi state dicendo di questo ignobile spettacolo post gara, la prossima volta tengo acceso qualche minuto in più per vedere che diamine combinano.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

longa
Quasi manico

387 Posts

Posted - 12 Mar 2007 :  08:28:53  Show Profile
EWcco dove avevo visto lo zazzerone...
...certo che se non me lo dicevate voi, non l'avrei mai riconosciuto; non tanto per le fisionomia, ma per l'abissale differenza di contenuti dei 2 programmi....

Chi vola vale...
Go to Top of Page

K-Sensei
Manico con pelo (sullo stomaco)

1114 Posts

Posted - 12 Mar 2007 :  11:52:13  Show Profile  Visit K-Sensei's Homepage
... mah, non so voi, ma io se non fosse per il fatto di voler sentire il suono dei motori spegnerei l'audio volentieri. Reggiani non sarà eccezzionale come cronista, ma quantomeno sa il fatto suo ed è sufficientemente pacato la maggior parte delle volte, almeno quando non si fa trasportare dal collega, che a forza di stramazzare spero perda la voce per un po' così lui si fa un po' di ferie e noi ci godiamo sti GP in pace...

***Potere alla parola e gas ai motori !!!***
Go to Top of Page

Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts

Posted - 12 Mar 2007 :  23:30:55  Show Profile  Visit Rancido+'s Homepage
Bah?! Io tutto 'sto risentimento verso l'accoppiata Reggiani-Meda non ce l'ho.
Come dice il K, Reggiani sa abbastanza quello che dice, Meda si, è un pazzo scatenato, ma almeno è colorito, fa sorridere e comunque riflette un po' lo spirito del tamarro medio motociclista che alberga un po' in tutti noi.
E poi scusate, non so voi, ma io dopo anni e anni di Federico Urban non sono ancora riuscito a disintossicarmi del tutto, per cui alla fine per me va bene anche così.

...mille misure, un solo taglio...
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 13 Mar 2007 :  08:20:15  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Quoto il Fabbbbbbione.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page