Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Blocco motore rd350 2UA
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 12 Mar 2007 :  21:25:13  Show Profile

Vendo blocco motore 2UA € 250
Ciao

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 12 Mar 2007 :  23:55:19  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Michele

Vendo blocco motore 2UA € 250
Ciao

ciao, il motore é completo? cilindri, pistoni,teste? in che stato é e quanti km ha?

se hai foto mandamele... fdurbin@ticino.com

ciaoo
Turbo-555
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 13 Mar 2007 :  09:36:13  Show Profile
Ciao Turbo, il motore non è completo ma è solo il blocco (i carter, l'albero, il cambio, il volano) e non so quanti km abbia percorso anche se dovrebbe stare abbastanza bene; in caso ho anche un gruppo termico. Il discorso è che cosa eventualmente ci devi fare, cioè se vuoi un motore "pronti via" che lo monti e vai o un motore che, una volta preso, lo apri per vedere come sta e in caso sostituirgli guarnizioni paraoli cuscinetti pistoni fasce ecc....il costo cambia nettamente. Se vuoi un motore "da battaglia" te ne assemblo uno, ti posso fare qualche foto e poi vedi tu cosa fare, ma non te garantisco l'affidabilità.
Ciao
Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 14 Mar 2007 :  00:14:02  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
quote:

Ciao Turbo, il motore non è completo ma è solo il blocco (i carter, l'albero, il cambio, il volano) e non so quanti km abbia percorso anche se dovrebbe stare abbastanza bene; in caso ho anche un gruppo termico. Il discorso è che cosa eventualmente ci devi fare, cioè se vuoi un motore "pronti via" che lo monti e vai o un motore che, una volta preso, lo apri per vedere come sta e in caso sostituirgli guarnizioni paraoli cuscinetti pistoni fasce ecc....il costo cambia nettamente. Se vuoi un motore "da battaglia" te ne assemblo uno, ti posso fare qualche foto e poi vedi tu cosa fare, ma non te garantisco l'affidabilità.
Ciao

allora passo la mano, cercavo qualcosa più o meno pronti via ;)

grazie cmq

ciaooo
Go to Top of Page

dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts

Posted - 21 Mar 2007 :  22:35:01  Show Profile
ciao.. io sto cercando un motore completo di tt (centraline, impianto elettrico,yvps,gt ecc ecc) anche da revisionare... sai dove posso trovarne?
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 21 Mar 2007 :  22:43:16  Show Profile
quote:
Originally posted by dillo

ciao.. io sto cercando un motore completo di tt (centraline, impianto elettrico,yvps,gt ecc ecc) anche da revisionare... sai dove posso trovarne?

Prova quì.

http://cgi.ebay.de/YAMAHA-RD350-RD-350-LC-Motor-komplett-Einbau-fertig_W0QQitemZ290094098244QQcategoryZ88483QQrdZ1QQcmdZViewItem
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 23 Mar 2007 :  09:32:43  Show Profile
Ciao dillo, se vuoi un motore completo ce l'ho da darti, fammi sapere se ti interessa, con € 500 ti porti via tutto
Go to Top of Page

dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts

Posted - 25 Mar 2007 :  13:30:47  Show Profile
quote:

Ciao dillo, se vuoi un motore completo ce l'ho da darti, fammi sapere se ti interessa, con € 500 ti porti via tutto

ma cn tutto compreso?anche pacchi lamellari, parte elettronica ecc ecc?
Go to Top of Page

Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts

Posted - 26 Mar 2007 :  09:58:52  Show Profile
Ciao dillo, motore completo, se vuoi ti metto pure i pacchi lamellari e la treccia dell'impianto elettrico. Come dico sempre quando si parla di questi motori, così com'è non ne posso garantire l'affidabilità poichè è fermo da almeno 12-14 mesi ed ha all'attivo circa 35000km. Se vuoi te lo posso revisionare ma la cifra non sarà più quella chiaramente.
Attendo novelle
Michele

Edited by - Michele on 26 Mar 2007 10:03:44
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page