| Author |
Topic  |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 21:25:13
|
Vendo blocco motore 2UA € 250 Ciao
|
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 12 Mar 2007 : 23:55:19
|
quote: Originally posted by Michele
Vendo blocco motore 2UA € 250 Ciao
ciao, il motore é completo? cilindri, pistoni,teste? in che stato é e quanti km ha?
se hai foto mandamele... fdurbin@ticino.com
ciaoo Turbo-555 |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 09:36:13
|
Ciao Turbo, il motore non è completo ma è solo il blocco (i carter, l'albero, il cambio, il volano) e non so quanti km abbia percorso anche se dovrebbe stare abbastanza bene; in caso ho anche un gruppo termico. Il discorso è che cosa eventualmente ci devi fare, cioè se vuoi un motore "pronti via" che lo monti e vai o un motore che, una volta preso, lo apri per vedere come sta e in caso sostituirgli guarnizioni paraoli cuscinetti pistoni fasce ecc....il costo cambia nettamente. Se vuoi un motore "da battaglia" te ne assemblo uno, ti posso fare qualche foto e poi vedi tu cosa fare, ma non te garantisco l'affidabilità. Ciao  |
 |
|
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 00:14:02
|
Ciao Turbo, il motore non è completo ma è solo il blocco (i carter, l'albero, il cambio, il volano) e non so quanti km abbia percorso anche se dovrebbe stare abbastanza bene; in caso ho anche un gruppo termico. Il discorso è che cosa eventualmente ci devi fare, cioè se vuoi un motore "pronti via" che lo monti e vai o un motore che, una volta preso, lo apri per vedere come sta e in caso sostituirgli guarnizioni paraoli cuscinetti pistoni fasce ecc....il costo cambia nettamente. Se vuoi un motore "da battaglia" te ne assemblo uno, ti posso fare qualche foto e poi vedi tu cosa fare, ma non te garantisco l'affidabilità. Ciao 
allora passo la mano, cercavo qualcosa più o meno pronti via ;)
grazie cmq
ciaooo |
 |
|
|
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 21 Mar 2007 : 22:35:01
|
| ciao.. io sto cercando un motore completo di tt (centraline, impianto elettrico,yvps,gt ecc ecc) anche da revisionare... sai dove posso trovarne? |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 23 Mar 2007 : 09:32:43
|
| Ciao dillo, se vuoi un motore completo ce l'ho da darti, fammi sapere se ti interessa, con € 500 ti porti via tutto |
 |
|
|
dillo
Primi passi su un 2 tempi...

78 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 13:30:47
|
Ciao dillo, se vuoi un motore completo ce l'ho da darti, fammi sapere se ti interessa, con € 500 ti porti via tutto
ma cn tutto compreso?anche pacchi lamellari, parte elettronica ecc ecc? |
 |
|
|
Michele
Quasi manico

Italy
405 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 09:58:52
|
Ciao dillo, motore completo, se vuoi ti metto pure i pacchi lamellari e la treccia dell'impianto elettrico. Come dico sempre quando si parla di questi motori, così com'è non ne posso garantire l'affidabilità poichè è fermo da almeno 12-14 mesi ed ha all'attivo circa 35000km. Se vuoi te lo posso revisionare ma la cifra non sarà più quella chiaramente. Attendo novelle Michele  |
Edited by - Michele on 26 Mar 2007 10:03:44 |
 |
|
| |
Topic  |
|