| Author |
Topic  |
|
|
supert3
S&T (suole e tacchi)
Italy
6 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 19:52:48
|
vendesi pezzi di ricambio per rd 350. La moto è quasi completa ma i pezzi più appetibili sono: - cerchi - faro ant. rettangolare - faro post rettangolare - motore (privo di campana frizione) - strumentazione - n. 2 frecce albe
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 20:15:01
|
Ciao Alberto e benvenuto, modello moto, anno di immatricolazione, descrizione più dettagliata x agevolare chi ti deve conttatare. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 21:49:33
|
Ciao supert3 o Alberto.  Come ti dice Pavesino dovresti dare più info, ad esempio, vendi la moto in blocco? E' radiata demolita o altro? |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 08:54:26
|
Ciao Alberto , io mi metto in coda a quelli che hanno gia scritto ma se la moto avesse i doc io sarei interessato alla moto, veramente al telaio.... chiarisco che e'meglio,sto cercando il telaio di una RD 350 LC2 31K con i documenti quindi anche una moto malandata ma con documenti mi interesserebbe ( purche del modello indicato ) , sul libretto ci dovrebbe essere scritto RD 350 LC 2 se non sbaglio ( ma anche se ci fosse scritto solo F al limite andrebbe bene ), mi fai sapere qualcosa quando puoi ? Grazie |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
Edited by - lale20 on 14 Mar 2007 09:41:54 |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 10:55:59
|
| Lale se cè scritto solo F non va bene ma se ti va bene lo stesso ce lho io un telaio con documenti con scritto F ! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 15:54:56
|
Ti ho mandato una mail ciao |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
| |
Topic  |
|