| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 21:55:25
|
Ciao ragassuoli, un abbraccio a tutti !!!
Sabato e domenica siamo andati un pò in giro, posto due fotine per introdurvi nell'ambiente 
Eccomi primo a destra sotto la statua che celebra due filosofi tedeschi, i fondatori del "materialismo storico" 

Segue panoramica dal Palazzo del Reichstag sede del Bundestag (parlamento). Il Reichstag (non il palazzo) era il parlamento dell'Impero Germanico e risaliva al Sacro Romano Impero, cessò di esistere durante gli anni del Nazismo. Un mese dopo la nomina di Adolf Hitler a Cancelliere del Reich, il Palazzo del Reichstag venne incendiato, e dopo due mesi il Parlamento tedesco cedette i suoi poteri al governo Nazista... questo posto è un simbolo DEM DEUTSCHEN VOLKE caduto e risorto !

... per ultima la Porta di Brandeburgo, simbolo dell'unità del Popolo Tedesco. Napoleone I nel 1807 si portò via la quadriga posta sulla sommità come bottino di guerra ma nel 1814 i Prussiani se la riportarono indietro ed aggiunsero la Croce di Ferro alla corona che sormonta l'asta sorretta dalla Dea della Pace.

Insomma ho fatto un pò di turismo e ho voluto rendervi partecipi. Il nesso con il 2T è che qui le Trabant si sprecavano e ieri rientrando in albergo ho visto una "cinghialessa" litigare con un residuato a due ruote anni 50/60... le ho chiesto che modello fosse ma non lo sapeva neanche lei e dopo la reazione alla mia richiesta di sbirciare sul libretto ho deciso che se la poteva accendere da sola... bisbetica   
Adesso esco che vado a farmi una birretta, gute Nacht zu allen meinen Freunden !
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 22:02:33
|
Grande Franz, potresti fare come lavoro anche la guida, turistica però, non motociclistica.        Buone vacanze.  |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 22:12:50
|
Ciao Franz, buone vacanze!!  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 22:45:33
|
Starai sicuro a fà il figo, visto che parli il tedesco....vecchia sòla    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 13 Mar 2007 22:46:10 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 23:07:50
|
Grande Franz, sei molto meglio dei miei vecchi professori di storia.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 23:54:58
|
Scusate, ma uno che si chiama Franz ma da dove volete che vi scriva???? Da Barletta? Ciao Sturmtruppen!!!   |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 Mar 2007 : 23:58:05
|
Il fatto è che lui ci vuole far credere che è interessato agli aspetti culturali della Germania, mentre sappiamo tutti, diafolaccen d'un Franz, a quali teutoniche bellezzen è interessaten    Cmq non stà in vacanza, ma dovrebbe stare lì per lavorare... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 08:37:27
|
quote: Originally posted by Alexelfo
...Cmq non stà in vacanza, ma dovrebbe stare lì per lavorare...
Si infatti, si nota dall'espressione stanca e provata..... |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 11:53:40
|
Ciao Franz! Hai lasciato a casa i capelli? Se non avessi indicato chi eri sulla foto, non ti avrei mai riconosciuto....   
Scherzo, dai! Un abbraccio e buone vacanze! |

|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 14 Mar 2007 : 12:24:40
|
Ciao Franz. Qui a Roma ci manchi...Un abbraccio. |
 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 23:01:57
|
Buone Vacanze Franz CIAOOOOO |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 23:45:48
|
Hihihihihi    Cmq che bello vedere ragazze senza labbra come gommoni Zodiac, senza pere come palloni, addirittura senza wonderbra o, scandalo, senza reggiseno !!! |
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 23:55:12
|
Hai ragione al 100%, chissà se le donne si riprenderanno mai da questo delirio siliconico. Cmq in Germania c'è una bella gioventù, ho desiderato intensamente di chiamarmi Dorian... ma non ha funzionato . Meglio così, il viaggio prosegue, 40 e tutto va bene   |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 23:58:00
|
quote: Originally posted by Franz
Meglio così, il viaggio prosegue, 40 e tutto va bene  
E che avevi dubbi ? Azz....quest'anno ci si arriva in tanti....a proposito ancora dobbiamo "bagnarli" a dovere  |
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 17 Mar 2007 : 00:02:14
|
quote: Originally posted by Alexelfo
dobbiamo "bagnarli" a dovere 
Lo faremo presto  |