Author |
Topic |
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 19:39:43
|
In bocca al lupo. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico
Italy
3939 Posts |
Posted - 15 Mar 2007 : 20:53:34
|
Forza!!!...mai mollare!!!!! Domani aggiornaci. Ciao! |
Chi sa fare fa ...chi non sa fare insegna!
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 08:00:35
|
Grazie come al solito a tutti i partecipanti, seratina tranquilla abbiamo fatto solo le due vero Luglio? |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 08:24:34
|
Tu avrai fatto le due, noi no!!!!!!! Grazie ragazzuoli, è sempre un piacere passare del tempo con voi. Poi un grazie a Lungo che che venire a prendersi qualcosa, ha dovuto sporcarsi le mani di benzina. Ciao Iena, Maurizio, Gatto, Pavesino, Lungo e aggiungo Gabry. |
|
|
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 09:56:19
|
Grazie a tutti, come al solito bellissima serata, ma non leggo nuovi topic, a quando qualche foto della nuova arrivata? |
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 11:46:01
|
quote: [i]Originally posted by luglio94 Poi un grazie a Lungo che che venire a prendersi qualcosa, ha dovuto sporcarsi le mani di benzina.
Grazie de che? non ero venuto con l'intenzione di lavorare, ma quando ho visto come "lavori" tu non ho potuto fare a meno di rimboccarmi le maniche e sporcarmi le mani!
Grazie a Maurizio e Riccardo...per il loro aiuto nella "operazione pista" |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 12:02:10
|
quote: Originally posted by lungo
quote: [i]Originally posted by luglio94 Poi un grazie a Lungo che che venire a prendersi qualcosa, ha dovuto sporcarsi le mani di benzina.
Grazie de che? non ero venuto con l'intenzione di lavorare, ma quando ho visto come "lavori" tu non ho potuto fare a meno di rimboccarmi le maniche e sporcarmi le mani!
Grazie a Maurizio e Riccardo...per il loro aiuto nella "operazione pista"
Lavorare????
Non conosco questo verbo.
|
Edited by - n/a on 16 Mar 2007 12:04:59 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 12:45:37
|
quote: Originally posted by lungo
Grazie a Maurizio e Riccardo...per il loro aiuto nella "operazione pista"
Lungo grazie de che, è stato un piacere aiutarti. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 16 Mar 2007 : 14:40:32
|
Lavate , stirate...le marmitte le ho già montate(con una piccola piastrina per far combaciare i fori) |
|
|
Topic |
|