| Author |
Topic  |
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 00:15:24
|
Luglio io non ho dato la mia adesione.  Uno perchè la mia regina è morta.  Due perchè dovrei avere un impegno.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 08:08:23
|
Per Luigi.....
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeee
Vengo col 57v ........sarà sempre bianca rossa ma almeno ha qualche strisciolina blu...... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 08:51:10
|
Per Luigi, devo cambiare la colorazione con il giallo.  Per Pavesino, tu hai solo detto che non volevi mangiare.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 09:23:01
|
Per Luglio ma non ho detto che sarei venuto. Comunque manca ancora tanto tempo vediamo più avanti ora mi aspetta una settimana di vacanza e relax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 09:44:33
|
quote: Originally posted by maurord
Per Luigi.....
Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeee
Vengo col 57v ........sarà sempre bianca rossa ma almeno ha qualche strisciolina blu......
quote: Originally posted by luglio94
Per Luigi, devo cambiare la colorazione con il giallo. 
Ragazzi per voi non ci sono problemi, basta che venite anche senza colorazione.   La richiesta era per i soliti assenti. 
quote: Originally posted by pavesino
Per Luglio ma non ho detto che sarei venuto. Comunque manca ancora tanto tempo vediamo più avanti ora mi aspetta una settimana di vacanza e relax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Appunto, manca ancora tanto tempo......
Settimana di vacanza?????
Portati il motore e l'omone, cosi il problema e risolto.  
P.s. Iena non mi uccidere,sto scherzando naturalmente.  Maurizio scusa per l'omone ma mi faceva la rima.   |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 13:29:12
|
quote: Originally posted by luglio94
Che vuoi dire che sei ancora a sciare?
...forse |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 14:16:05
|
quote: Originally posted by Gatto

Sarebbe bello che partecipasse qualche altra moto con tonalità diversa del bianco rosso, per fare le foto. Grazie!
-Luglio -Vtr -Pavesino -Lungo? -Mauro -Gatto+Gabry
Vengo con il 31K, tonalità bianco/rosso.  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 09:34:45
|
Vtr ci sono novità, sei andato a farti il pregiro di controllo e visione di strade e locali?  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 10:12:37
|
| Belli, da Casale ad Asti, ci sono delle stradine mica male e anche degli agriturismo da favola........................ |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 10:31:08
|
Ieri sera ho finito di rimontare ( più qualche piccolo accorgimentino.....) la 57v........adesso gomme nuove e poi siamo pronti!!!!!!!!!!! Unico particolare non ho ancora provato ad accenderla......in ogni caso al massimo vengo con la 1wt. Cos'è Vittorio si fa alcuni turni di prove libere per essere più pronto??????
|

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 10:36:15
|
Cos'è Vittorio si fa alcuni turni di prove libere per essere più pronto??????
Si è preso una settimana di ferie per provare il percorso, ma gli ultimi due giorni ha fatto le cronometrate con Flash, poi si sono cambiati la moto, e ti lascio immaginare....    Ricordi l'uscita di Biella quando ha provato l'RD 500?    |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 10:43:38
|
GAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!! No raga', li si deve andare piano....sono tutti tornanti.....e trattori ne girano sempre.......... |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 10:59:07
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
GAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!! No raga', li si deve andare piano....sono tutti tornanti.....e trattori ne girano sempre..........
Ha ragione Maurizio, in quella zona hanno venduto moltissime harley.....     |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 11:23:12
|
| Adesso vedo se prendo le heidenau in mescola le dovrò pur provare no?????? |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 11:26:42
|
Adesso vedo se prendo le heidenau in mescola le dovrò pur provare no??????
Dal gommista di fiducia o online? |
 |
|
Topic  |
|