| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 Apr 2007 : 22:10:39
|
quote: Originally posted by Rick
Complimenti, avete pure goduto della splendida giornata! Ma come ha fatto Maurizio a lasciare la Regina in posa affianco ad una Susu..sus..4T nera come quella in foto   
Sapessi, gli ha fatto pure una proposta di acquisto di quel susssski, sono sicuro che se Maurì prende il susssski lo mette in cortile e con la mazzetta e benzina.......      |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 00:04:01
|
Mi sarebbe piaciuto essere della compagnia... vi abbraccio virtualmente tutti... con la speranza di poterlo fare dal vivo al più presto !
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 07:10:04
|
Bellissima giornata, tante curve e...troppe discese!!! Ho finito le pastiglie, i tubi si sono gonfiati e........sono pure volato con la piccola     Grazie a tutti per avermi aiutato a tirarla fuori dal burrone... ..e mi dispiace che ci sia finita dentro anche quella di Gatto, anche se da ferma!   Cmq. l'uscita nel Monferrato e' da rifare a breve.......... |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 10:45:01
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Ho finito le pastiglie, i tubi si sono gonfiati e........sono pure volato con la piccola    
Boia miseriaccia ... sono contento che tu non ti sia fatto male (lo deduco visto che non hai scritto nulla a riguardo). Spero che i danni materiali siano pochi. Luigi ? Comunque, per i tubi dei freni, penso che sostituirli con quelli aeronautici sia una scelta di buon senso. |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 11:06:59
|
Per primo visto che ancora non l'ho fatto, ringrazio tutti per la bellissima giornata, con i suoi pro e contro.
quote: Originally posted by Franz
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Ho finito le pastiglie, i tubi si sono gonfiati e........sono pure volato con la piccola    
Boia miseriaccia ... sono contento che tu non ti sia fatto male (lo deduco visto che non hai scritto nulla a riguardo). Spero che i danni materiali siano pochi. Luigi ? Comunque, per i tubi dei freni, penso che sostituirli con quelli aeronautici sia una scelta di buon senso.
Diciamo che Maurizio non si è fatto niente, almeno sino a ieri sera che ci siamo lasciati, solo per chi ha potuto vedere il piccolo incidente da dietro, come io, Gabry, Flash e Ascona, e stato spaventoso, vedere la reggina volare in alto e ricadere in piedi, per questo ho lasciato la mia moto, senza badare molto a come avevo messo il cavalletto, e quindi anche la mia e finita giù.
Inizio a postare qualche fotto delle nostre piccole:
 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 11:12:39
|
Ho chiamato ora maurizio, dice che sta bene.....
gente non voglio certo fare il moralista, so che di solito in moto si e' portati ad esagerare, ma un po' per la conservazione delle moto, un po' di piu' per la conservazione dei conducenti (che sono di certo piu' d'eopoca delle moto ) cercate di non lasciarvi coinvolgere dall'ingarellarvi sulle strade, oggi tra buche e traffico non ce lo si puo' piu' permettere quello che facevamo una volta....
fate i bravi, mi raccomando
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 11:18:04
|
Qui diamo inizio alla mattanza, per il pranzo......  
 |
Edited by - n/a on 16 Apr 2007 11:25:17 |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 11:32:39
|
Nella sfortuna di quanto successo, almeno nessuno si è fatto male, è questa la cosa più importante. Sottoscrivo quanto raccomandato da Ax, anche se come si sa "il lupo perde il pelo ma non il vizio"... dobbiamo farcelo passare per forza, nella speranza di vedere il pelo argentarsi e farsi vetusto 
Un abbraccio festoso a tutti per lo scampato pericolo 
p.s. vedo che la botta d'adrenalina vi ha aperto lo stomaco... come se ce ne fosse stato bisogno !    |
Edited by - n/a on 16 Apr 2007 11:34:57 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 11:51:20
|
quote: Originally posted by Franz
p.s. vedo che la botta d'adrenalina vi ha aperto lo stomaco... come se ce ne fosse stato bisogno !   
Proprio di questo si sta parlando stamattina con i reduci del giro.   Basta fare ste mangiate..... abbiamo perso Km di giro in moto nel Monferrato, ci siamo adagiati sotto una pianta chi a dormire, chi a "pregare i defunti"   , chi a sparar cavolate, chi a fotografare, ma tutti pieni.  Alla prossima facciamo come la gita sul "ponte delle barche", un panino e una bibita, per noi , 4 panini e 5 cocacola per Maurizio , e via.  |
Edited by - n/a on 16 Apr 2007 11:52:17 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 12:32:30
|
In effetti queste sono le foto prima di mangiare, quindi al bianchetto.   
Ancora tutti vispi e vivi.......

Qui dopo il pranzo......
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 12:45:17
|
Siete dei grandi mi è dispiaciuto molto non esserci alla prossima.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 12:52:09
|
Qui quando ci siamo liberati delle ceneri.....  
 |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 13:01:57
|
| Io proporrei ancora un attimo di raccogliamento per il caro estinto che dopo aver tracannato 3 bottiglie di Freisa ..................... |

|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 15:14:22
|
| Li mortacci.................ci credo che poi tagliamo le curve!!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 16 Apr 2007 : 16:50:10
|
Gianni le curve le tagliamo prima.................. Dopo si dorme e basta.......altro che giro in moto..... |

|
 |
|
Topic  |
|