Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 MOMENTI DI CLUB
 Raduni & Gite
 Gita 15 Aprile
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 15 Apr 2007 :  22:10:39  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

Complimenti, avete pure goduto della splendida giornata!
Ma come ha fatto Maurizio a lasciare la Regina in posa affianco ad una Susu..sus..4T nera come quella in foto

Sapessi, gli ha fatto pure una proposta di acquisto di quel susssski, sono sicuro che se Maurì prende il susssski lo mette in cortile e con la mazzetta e benzina.......
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  00:04:01  Show Profile
Mi sarebbe piaciuto essere della compagnia... vi abbraccio virtualmente tutti... con la speranza di poterlo fare dal vivo al più presto !

Go to Top of Page

Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  07:10:04  Show Profile
Bellissima giornata, tante curve e...troppe discese!!!
Ho finito le pastiglie, i tubi si sono gonfiati e........sono pure volato con la piccola
Grazie a tutti per avermi aiutato a tirarla fuori dal burrone.....e mi dispiace che ci sia finita dentro anche quella di Gatto, anche se da ferma!
Cmq. l'uscita nel Monferrato e' da rifare a breve..........
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  10:45:01  Show Profile
quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Ho finito le pastiglie, i tubi si sono gonfiati e........sono pure volato con la piccola

Boia miseriaccia ... sono contento che tu non ti sia fatto male (lo deduco visto che non hai scritto nulla a riguardo). Spero che i danni materiali siano pochi. Luigi ?
Comunque, per i tubi dei freni, penso che sostituirli con quelli aeronautici sia una scelta di buon senso.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  11:06:59  Show Profile
Per primo visto che ancora non l'ho fatto, ringrazio tutti per la bellissima giornata, con i suoi pro e contro.

quote:
Originally posted by Franz

quote:
Originally posted by Maurizio Lo Russo

Boia miseriaccia ... sono contento che tu non ti sia fatto male (lo deduco visto che non hai scritto nulla a riguardo). Spero che i danni materiali siano pochi. Luigi ?
Comunque, per i tubi dei freni, penso che sostituirli con quelli aeronautici sia una scelta di buon senso.

Diciamo che Maurizio non si è fatto niente, almeno sino a ieri sera che ci siamo lasciati, solo per chi ha potuto vedere il piccolo incidente da dietro, come io, Gabry, Flash e Ascona, e stato spaventoso, vedere la reggina volare in alto e ricadere in piedi, per questo ho lasciato la mia moto, senza badare molto a come avevo messo il cavalletto, e quindi anche la mia e finita giù.

Inizio a postare qualche fotto delle nostre piccole:

Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  11:12:39  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Ho chiamato ora maurizio, dice che sta bene.....

gente non voglio certo fare il moralista, so che di solito
in moto si e' portati ad esagerare, ma un po' per la conservazione
delle moto, un po' di piu' per la conservazione dei conducenti
(che sono di certo piu' d'eopoca delle moto )
cercate di non lasciarvi coinvolgere dall'ingarellarvi sulle
strade, oggi tra buche e traffico non ce lo si puo' piu'
permettere quello che facevamo una volta....

fate i bravi, mi raccomando

Alex

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  11:18:04  Show Profile

Qui diamo inizio alla mattanza, per il pranzo......

Edited by - n/a on 16 Apr 2007 11:25:17
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  11:32:39  Show Profile
Nella sfortuna di quanto successo, almeno nessuno si è fatto male, è questa la cosa più importante. Sottoscrivo quanto raccomandato da Ax, anche se come si sa "il lupo perde il pelo ma non il vizio"... dobbiamo farcelo passare per forza, nella speranza di vedere il pelo argentarsi e farsi vetusto

Un abbraccio festoso a tutti per lo scampato pericolo

p.s. vedo che la botta d'adrenalina vi ha aperto lo stomaco... come se ce ne fosse stato bisogno !

Edited by - n/a on 16 Apr 2007 11:34:57
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  11:51:20  Show Profile
quote:
Originally posted by Franz

p.s. vedo che la botta d'adrenalina vi ha aperto lo stomaco... come se ce ne fosse stato bisogno !

Proprio di questo si sta parlando stamattina con i reduci del giro.
Basta fare ste mangiate..... abbiamo perso Km di giro in moto nel Monferrato, ci siamo adagiati sotto una pianta chi a dormire, chi a "pregare i defunti" , chi a sparar cavolate, chi a fotografare, ma tutti pieni.
Alla prossima facciamo come la gita sul "ponte delle barche", un panino e una bibita, per noi , 4 panini e 5 cocacola per Maurizio , e via.

Edited by - n/a on 16 Apr 2007 11:52:17
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  12:32:30  Show Profile
In effetti queste sono le foto prima di mangiare, quindi al bianchetto.

Ancora tutti vispi e vivi.......

Qui dopo il pranzo......

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  12:45:17  Show Profile
Siete dei grandi mi è dispiaciuto molto non esserci alla prossima.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  12:52:09  Show Profile

Qui quando ci siamo liberati delle ceneri.....

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  13:01:57  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Io proporrei ancora un attimo di raccogliamento per il caro estinto che dopo aver tracannato 3 bottiglie di Freisa .....................

Go to Top of Page

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  15:14:22  Show Profile
Li mortacci.................ci credo che poi tagliamo le curve!!!!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 16 Apr 2007 :  16:50:10  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Gianni le curve le tagliamo prima..................
Dopo si dorme e basta.......altro che giro in moto.....

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page