Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Tale padre...
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 19 Mar 2007 :  23:33:51  Show Profile
Qualcuno mi accusa di non essere tanto normale solo perchè sono anni che vado dicendo che festeggerò i miei primi 40 anni scorazzando per il mio paesello con il Ciao su una ruota come ai bei vecchi tempi,(la prossima settimana parto con il restauro della belva bene,guardate mio padre (70 anni ad Agosto) cosa si è preso questa mattina...

la cosa triste() è che intende restaurarla e montargli:"un motore dei miei perche il minarelli P6 originale non va un ...."
Ho già capito che oltre ai meeting in pista FMI con l'RD mi toccherà fare anche qualche gara di regolarità d'epoca.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  08:09:50  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Mitico l'Ancillotti, ma il motore c'è o manca?

Go to Top of Page

Emils
Quasi manico

482 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  08:11:52  Show Profile  Visit Emils's Homepage  Click to see Emils's MSN Messenger address
il motocross d'epoca è una figata.

Non muoio neanche se m'ammazzano.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  08:43:57  Show Profile
Evvai sti "lunghi" fanno le cose sul serio.
Qualche giorno porta tuo padre ad un incontro settimanale dell'RD Club, che ci spiega qualcosa.
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  14:23:50  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

Evvai sti "lunghi" fanno le cose sul serio.
Qualche giorno porta tuo padre ad un incontro settimanale dell'RD Club, che ci spiega qualcosa.

Magari è anche meglio del figlio, che pensa sempre alla gn...a.
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  14:51:23  Show Profile
i pezzi ci sono tutti e poi se c'è qualcosa che non manca a casa mia sono proprio i motori da cross 50cc.

Le gare di fuoristrada d'epoca(cross e regolarità) non le ho mai fatte, ma ho un cugino e diversi amici che vi partecipano e molte volte vado a seguirli, 2 volte addirittura siamo andati in Francia a fare una manifestazione di regolarità d'epoca che si chiama Enduro Retrò...come dici tu Emils una figata pazzesca.
Se poi si aggiunge che rivedo tutte le moto di quando ero ragazzino...maico, tgm, beta, aim,ktm, gilera,villa,swm, fantic, aspes,cz,ecc.ecc.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  21:22:44  Show Profile
o Lungo il tu babbo (come dicono i Toscani) ti ha passato il DNA buono...per questo sei quì anche tu
CIAO un saluto a te Mario e "al tu babbo"
Go to Top of Page

n/a
deleted

977 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  21:25:16  Show Profile
W IL BABBO di Lungo !!!

Se ti riesce, Mario, portacelo al prossimo incontro !!!
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 20 Mar 2007 :  21:50:44  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by lungo

la cosa triste() è che intende restaurarla e montargli:"un motore dei miei perche il minarelli P6 originale non va un ...."

..rovistando in box, ho ritrovato un Minarelli P4...
Ha ragione il "vecchio", meglio lasciar perdere.
Chiedigli se vuole 2 Motori NS 125.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Mar 2007 :  07:57:27  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
...maico, tgm, beta, aim,ktm, gilera,villa,swm, fantic, aspes,cz,ecc.ecc.

belli quei mezzi e belli i ricordi...........

comunque dal p6 si riusciva a tirare fuori abbastanza, se poi recuperi un gruppo termico del mik 26 50cc 4 travasi e gli fai qualche lavoretto + la campana denti dritti della polini, non è proprio uno schifo, anzi.

Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 21 Mar 2007 :  13:20:12  Show Profile
Ermanno quando non hai niente da fare passa da Barlassina che ti faccio vedere i motori di cui sto parlando...basamento minarelli p6-collo cilindro testa sachs-frizione...altro che polini!

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 21 Mar 2007 :  13:41:18  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Volentieri appena posso passo, io comunque parlavo della denti dritti polini, secondo me non era male.

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page