Author |
Topic |
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 17:03:24
|
Certo Maurì ! Dimmi di quali informazioni hai bisogno che domani ci vado. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 17:59:51
|
Tropicalizzazione: cioe' il trattamento delle viti con colore chiaro, dorato........la fanno tot al kg o come ci si regola? Tropicalizzazione nera: cioe' il colore nero translucido o cromatura nera delle viti e rondelle scure Yamaha lo fanno anche? Quindi,mi servirebbe sapere, la capacita' di replicare i trattamenti sulle viti suddette, il prezzo per tali trattamenti. Inoltre, per le marmitte, la verniciatura nera originale puo' essere rplicata abbastanza fedelmente? Prezzi in generale per l'anodizzazione in generale (colorata) tipo piastre di sterzo... Insomma, faccio prima a darti un colpo di telefono..............pero' se ci vai domani, portati dietro un bel campionario di colori e pezzi da mostrargli, tipo i supporti delle pedane che vanno spazzolati dopo aver tolto il trasparente... |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Mar 2007 : 20:31:07
|
Gasp ! Cercherò di fare del mio meglio, cmq i trattamenti che hai chiesto li fanno. Per le marmitte domani gliene porto una e mi regolo. Tieni presente che su bulloneria in acciaio inox la maggior parte dei trattamenti non si può fare, per il resto no problem. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 12:27:37
|
Per le viti 1 euro l' una, ovviamente su quantità tipo 20pz, se parliamo di 100 il discorso cambia. Un cerchio verniciato a polvere circa 60 euro Quando ho altri prezzi ve li posto. |
|
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 29 Mar 2007 : 19:31:33
|
...1 NEURO l'una???????? Ammazza.........mi sa' che non te li mando i due quintali di viti che ho in giro.................... |
|
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
|
Ax-racing
Consigliere
4517 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 21:46:35
|
sei riuscito anche a replicare quello verdognolo delle viti originali yama ?
qui come leggi dai pst precedenti al mio era diventato un vero rompicapo |
|
|
|
Alexbg
Quasi manico
222 Posts |
Posted - 20 Nov 2009 : 23:18:05
|
quote: Originally posted by Ax-racing
sei riuscito anche a replicare quello verdognolo delle viti originali yama ?
qui come leggi dai pst precedenti al mio era diventato un vero rompicapo
Ostrega, il verde ?? Non ci avevo neanche fatto caso. Pensavo fossero nere. Comunque io ho fatto la zincatura nera a tutti i pezzi che lo richiedevano e non e' risultata malvagia, a mio avviso. |
|
|
Topic |
|