| Author |
Topic  |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 09 Sep 2003 : 13:37:00
|
|
salve soci volevo proporre per la prossima primavera un raduno in Corsica.nn ci ero mai stato e avendoci passato la settimana scorsa mi sono reso conto che è raggiungibile un po' da tutti i porti disseminati lungo la penisola,vedi GE LI Civitavecchia etc,inoltre ha delle strade da sballo,esiste ancora con mia grande sorpresa la benzina super col Pb,perdipiu' ha controlli di pula inesistenti e le moto possono essere interpretate in qualsiasi maniera.qui le targhe addirittura se le fanno in casa col plexiglass giallo.vi sembra assurda la cosa o è plausibile?
|
|
|
marcoatto
Manico con pelo (sullo stomaco)

1137 Posts |
Posted - 09 Sep 2003 : 17:04:58
|
Ciao Nic. Potrebbe essere un'idea solo che per me è un po' prestino. ne riparliamo + avanti?...
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 11 Sep 2003 : 13:46:47
|
| Anche per me se ne potrebbe riparlare al momento opportuno, perchè no? |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 11 Sep 2003 : 17:33:55
|
| infatti io pensavo prossima primavera |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 17 Sep 2003 : 01:57:07
|
| Vedo con il lavoro, comunque si potrebbe fare... |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 28 Apr 2004 : 18:42:05
|
rileggevo questo post,non se n'è più parlato ma la cosa potrebbe essere interessante per quest'estate no? |
pin de musse.. |
 |
|
|
Prontolino
Pilota (o baffo)

3356 Posts |
Posted - 29 Apr 2004 : 07:52:40
|
Dico che potrebbe essere interessante ma sinceramente richiede abbastanza inpegno anche per chi partecipa dato che bisogna utilizzare il traghetto per l'arrivo.
Certo è che della Corsica me ne hanno sempre parlato molto bene.
|

|
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 29 Apr 2004 : 11:57:47
|
pure a me,nemmeno io ci sono mai stato sarebbe bello essere un bel gruppetto.. |
pin de musse.. |
 |
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 29 Apr 2004 : 13:24:29
|
cerrrrtoooooo!io l'ho conosciuta l'estate scorsa.....potremmo andare anche con le moto di AX e targa a scelta libera.non so se mi sono spiegato |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 29 Apr 2004 : 13:46:41
|
E se oraganizzassimo per la prima o la seconda settimana di settembre 2004 ???    |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
topastro
Quasi manico

180 Posts |
Posted - 30 Apr 2004 : 23:42:19
|
beh non sarebbe un brutto periodo vediamo di organizzarci! |
pin de musse.. |
 |
|