| Author |
Topic  |
|
Falco-EV
S&T (suole e tacchi)
Italy
17 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 15:25:22
|
|
cerco motore 350 solo motore. senza impianto eletrico e marmitte. tenuto molto molto bene e garantito. fatemi sapere.
|
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 15:41:11
|
Benvenuto Falco, se riesci a fare un attimo di presentazione magari di dove sei che moto hai, e che motore ti serve RD 350 ne hanno fatti vari modelli ciao. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Falco-EV
S&T (suole e tacchi)
Italy
17 Posts |
Posted - 26 Mar 2007 : 21:07:46
|
| hai ragione scusami tantissimo. ho preso la moto di un vostro utente. bagnino. ma stiamo facendo un altro rd e mi serve un motore uguale. è quello raffredato a liquido. io lo ho sulla mito. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 09:12:04
|
quote: Originally posted by Falco-EV
hai ragione scusami tantissimo. ho preso la moto di un vostro utente. bagnino. ma stiamo facendo un altro rd e mi serve un motore uguale. è quello raffredato a liquido. io lo ho sulla mito.
Falco, hai richiesto la stessa cosa, dal 1980 c'è il motore raffreddato ad acqua, la differenza potrebbe essere con valvole allo scarico. Leggi (se cerchi lo stesso motore) la sigla stampata sullo stesso. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 09:15:23
|
E comunque non hai risposto a Pavesino, che ti chiedeva di dove sei e altre info su di te. Se cerchi un motore e tu sei della Calabria (penso) e lo trovi in Piemonte (penso), devi anche pensare alla spedizione eventuale. Quindi, dai qualche info maggiore di te.  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 10:34:08
|
Se non sbaglio Bagnino sotto aveva un 31k visto che mi aveva venduto anche a me dei pezzi dei vari motori avanzati. Comunque ho un 31K da vendere ma te lo dico già prima visto il peso (37 kg circa) se il motore ti dovesse interessare io lo sbattimento di andare alla posta non me lo prendo la consegna la faccio solo a mano a casa mia. |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 12:04:26
|
Gianni ma tu hai un 31k da vendere??????????? E non melo dici?????????????? |

|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 15:29:49
|
| E che ne so che cerchi un 31k come motore Mauro!!!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Falco-EV
S&T (suole e tacchi)
Italy
17 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 15:38:48
|
sono di regggio emilia ragazzi. ho quello a valvole. bagnino mi ha detto che il suo secondo motore quello che è ora sulla mito è praticamnete nuovo lo ha comprato da oscar del forum da una rd incidentata. cmq io sono disposto anche al ritiro se è entro 300 km da reggio.
Ragazzi una info a parte. è normale che il motore rd sulla mito vibbri molto?
poi un ultima cosa cerco anche un carter volano sempre quel motore. il suo è senza perchè dice che se no c'erano da bucare le carene. io senza carter non giro. mi è arrivata oggi e sto facendo un check della moto. |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 15:47:02
|
| Io sono di torino Falco,comunque credo che sia normale che vibri un motore non messo nelle sue sedi opportune già vibra di suo quel motore........tieni conto che una mito per quanto fatta bene è sempre un ibrido,calcolare il peso anteriore ,post e quant'altro non è cosa da tutti io non ne sarei in grado di fare un lavoro fatto cosi,ma cè chi in questo forum ne ha fatte altre di MitoRd e può parlare al posto mio! |
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 15:55:43
|
Gianni pensavo avessi solo 4lo..... Il 31k mi interesserebbe...... ho un' ideuzza.......... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 18:05:18
|
quote: Originally posted by maurord
ho un' ideuzza..........
Spero si chiami Deccla.  Sarebbe fantastico.  |
 |
|
|
Falco-EV
S&T (suole e tacchi)
Italy
17 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 18:10:40
|
| luglio quanto vuoi? solo motore non mi interessa dei carbu e delle marme |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 18:15:59
|
quote: Originally posted by Falco-EV
luglio quanto vuoi? solo motore non mi interessa dei carbu e delle marme
No Falco, io non ce l'ho il motore, i miei interventi erano per semplificare l'eventuale transazione con i soci del Club.  Scusa se non ci siamo capiti.  In bocca al lupo per la tua ricerca.  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 27 Mar 2007 : 20:26:41
|
ciao Falco-EV io ho due motori YPVS di scorta in condizioni originali se proprio ti serve,posso vendertene uno. euro 600,se sei socio RDclub per solidarietà posso farti 450 |
 |
|
|
Falco-EV
S&T (suole e tacchi)
Italy
17 Posts |
Posted - 28 Mar 2007 : 00:00:12
|
| come sono messi? |
 |
|