Author |
Topic |
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 18:35:29
|
Le avete trovate? Ieri sera le cercavano Lungo Ascona e Pavesino. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 18:51:56
|
Presa!!!!!! trovato l'ultima grande, quella piccola era finita, in compenso cerano molti teli copri moto che io non ho preso poi cera anche un porta cartina sempre da serbatoio non so se era magnetico anche di quelli ne avevano molti. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
Rick
Consigliere
Italy
3594 Posts |
Posted - 15 Jun 2007 : 19:34:38
|
A Monza ne avevano ancora qualcuna di quelle grandi. Io ho combinato un mezzo pasticcio prendendo le porta-cartine al posto delle borse piccole, ma sono riuscito a trovare le ultime due e sostituirle... Anche per il telo non mi sono accorto che era in varie misure e mi sono ritrovato con la "small", spero ci stia dentro l'RD500 |
|
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 15:17:42
|
A Roma di quelle grandi niente neanche a pagarle , ma ne ho trovata veramente per caso una piccola.........fenomenale , aveva ragione Luglio , se riesco a trovarne un altra me la prendo......come ricambio.... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 15:22:01
|
Grazie per la "ragione" Volevo aggiungere perchè non l'hanno fatto, che Ascona e Lungo se la sono procurata. Non si sa mai che qualcuno la prenda anche per loro. |
|
|
lale20
Manico
796 Posts |
Posted - 19 Jun 2007 : 15:44:30
|
..aho ! e che ti devo dire , io la prima volta che l'hai indicata mi sono detto " ma che ce faccio, e' minuscola...", non sono neanche andato a vederla ; oggi che cercavo quella piu grande ( che non ho trovato ) ,ho vista quella piccola , l'ultima , buttata insieme a quelle porta cartina per caso , mi sono detto "ma e'perfetta ! adesso la segnalo a Luglio ......."
|
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
|
|
Topic |
|