Vendo motore a valvole con 3000 km e controllato. carburatori 28 suoi con pacco lamellare. marme arrow con sile in carbonio nuovi . impianto eletrico rd ottimo , impianto idraulico con raffreddamento a liquido. e trasmissione nuova per mito 350.
prezzo in pvt. è bassisimo lo so ma ho un problema appena arrivato a casa e mi servono sti soldi . sto veramente male a vendere tutto. anche perchè stavo cercando un altro motore e farne un altra da pista con un kit 450. ma ho avuto un dispiacere e sono costretto a vendere tutto. disponibili anche telaio mito gia preparato ecc ecc... praticamente ho tutto.
Falco, intanto mi dispiace per l'imprevisto, ma non capisco perchè bisogna informarsi in privato, se non ci sono problemi, fai tutto alla luce del sole!!!
nessun problema, dico le offerte se volete le fate in privato. cmq io sono molto onesto chiedo una sciocchezza. se uno vuole tutto tutto. gli posso dare tutto a 800 € . tutto intendo tutto. poi se qlc vuole il telaio radiato e preparato con ammo a gas e forcella rifatta gli do anche quello con 400 € lo porta via. compreso di dischi cerchi e gomme slick da pista all'80 %
vi dico ho preso una moto la ho controllata ci ho fatto 10 giri stavo ancora finendo di carburare che stava andando bene quando oggi mi è suonato il cellulare e mi ha fatto spegnere e mettere in garage con un telo sopra.