Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi sta cercando una moto
 CERCO RD 350
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

bond972
S&T (suole e tacchi)

Italy
23 Posts

Posted - 28 Mar 2007 :  22:44:11  Show Profile
Forse così trovo qualcosa, cerco appunto rd 350 immatricolata al max '86, se 31k, naturalmente e meglio, anche senza valvole, l'impotante è che sia in buone condizioni, fatevi sentire, su questo top sito, se potete e volete, mandate foto dettagliate a:

bigmama1972@libero.it

" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed. (drin) Questo è Zed."
Pulp Fiction

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 28 Mar 2007 :  23:22:32  Show Profile
Trovare una 31k anche senza valvole mi pare un impresa ardua!
Se cerchi una senza valvole è una 4l0 ed è + rara trovarla che non la 31k.
Ciao buona ricerca

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Go to Top of Page

bond972
S&T (suole e tacchi)

Italy
23 Posts

Posted - 29 Mar 2007 :  15:08:21  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Ciao buona ricerca

m'hai smontato la speranza, qualcosa in giro c'é, ci vuole pazienza e dindarelli.

" nessuno ammazza qualcuno nel mio negozio tranne me e Zed. (drin) Questo è Zed."
Pulp Fiction
Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Mar 2007 :  15:30:27  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Ciao Come ti ho scrtitto nella mail qualcosina in giro c'è.........

Certo le mie sono carenate......non 4l0 che quella la cerco pure io.......

Ma almeno sono a posto e vanno bene.

Ciao ci sentiamo

Go to Top of Page

bond972
S&T (suole e tacchi)

Italy
23 Posts

Posted - 29 Mar 2007 :  22:14:25  Show Profile
quote:
Originally posted by jonnyrd62

Ciao buona ricerca

ops, è stato un lapis froidiano, intendevo dire appunto l'Rd 4lo, ma l'ho scritta di getto, così...
comunque per mia fortuna ho guidato anche quella, l'aveva mio fratello e gli fregavo pure quella, staccavo il cavo contamiglia, era un modello d'import, e via, unica cosa che non capivo all'epoca erano le miglia, la moto era una scheggia, ma io dicevo, ma, non fa più di 120...

Pulp Fiction
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Mar 2007 :  08:47:46  Show Profile
quote:
Originally posted by bond972

comunque per mia fortuna ho guidato anche quella, l'aveva mio fratello e gli fregavo pure quella, staccavo il cavo contamiglia, era un modello d'import, e via, unica cosa che non capivo all'epoca erano le miglia, la moto era una scheggia, ma io dicevo, ma, non fa più di 120...

Scusa Sergio ma a volte non ti seguo.
Staccavi il cavo contamiglia e lo strumento segnava 120!

Edited by - n/a on 30 Mar 2007 08:48:26
Go to Top of Page

bond972
S&T (suole e tacchi)

Italy
23 Posts

Posted - 30 Mar 2007 :  14:16:00  Show Profile
quote:
Originally posted by luglio94

quote:
Originally posted by bond972

Scusa Sergio ma a volte non ti seguo.
Staccavi il cavo contamiglia e lo strumento segnava 120!

Ops, non volevo raccontare tutta la storia, comunque per farla breve, mio frate c'ha avuto diverse moto,rd, cbr, vfr, 748 mono, kava 750mono, etc,etc...
più che altro il nemico potrebbe essere in ascolto su internet, dimenticavo, il fratellone dopo più di 15 anni ha ritrovato la sua Rd350, proprio lei, l'ha rimessa a posto perfettamente, qundi da appassionato potrebbe leggere i post del sito, e chi lo sentirebbe poi
comunque le moto le ho sempre prese tutte ma da quando si accorse dei mieri furti, gli presi l'rd350 e lui mi sgamo, con conseguenze logiche, la soluzione migliore trobvata e stata quella di staccare il cavokm, e per non farmi sgamare.
prima di partite segnavo pure la posizione precisa della moto su cavalletto, direte voi da pazzi, no, il minimo, perché, non consocete mio fratello, maniaco della moto e di tutto ciò che ha un motore a scoppio.

Pulp Fiction
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 30 Mar 2007 :  14:31:03  Show Profile
Sergio, se eri mio fratello, mi sa tanto che sarei diventato figlio unico.
La moto non si tocca!!!!!!!!!!
Go to Top of Page

bond972
S&T (suole e tacchi)

Italy
23 Posts

Posted - 30 Mar 2007 :  20:15:51  Show Profile
a quei tempi tirava più una sgassata che un pelo di...

la tentazione era troppo forte

Pulp Fiction
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page