| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 14:50:17
|
| Bellissimo mi ricorda i bei tempi passati quando queste cose le facevamo con amici e il fifty......o l'sv3r...... |

|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 14:57:29
|
SV3R........ CHIAMATOOOO !!!!!
        qua' degeneriamo, non solo ritorniamo ai 20 anni, pure prima !!!!
Alex |
 |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 15:19:39
|
Motron Sv3 ID?
Presente... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 19:58:54
|
Mi ricorda il più grosso "botto" che ho fatto su un mezzo a due ruote... Una corsa pè campi di cocomero a cavallo di un Califfone che avevo appena finito di elaborare, era di un mio amico......nuovo, nuovo... Stavo a manetta quando mi si materializza davanti un canaletto di irrigazione largo circa 40/60 cm.... Ovviamente la ruota anteriore si puntò lì....e io volai letteralmente.... Le forcelle spaccarono le alette della testa.... Che botto !!!  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 20:04:17
|
CHE NOSTALGIA!!!! se lo facciamo adesso ci arrestano per gare clandestine!!!!  |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 20:08:56
|
quote: Originally posted by lungo
CHE NOSTALGIA!!!! se lo facciamo adesso ci arrestano per gare clandestine!!!! 
Tu ci scherzi, a me piacerebbe molto correre con i 50, tipo RZ50 o NSR50. In America sò pazzi per queste moto, senza contare che corri praticamente dappertutto, dai campetti ai kartodromi. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 30 Mar 2007 : 22:02:00
|
Qualcuno della mia vecchia compagnia dovrebbe avere un video fatto alla "vecchia stazione", era un luogo nei campi, che una volta era distantissimo dal paese, dove passava un binario morto, c'era un sali e scendi di cunette e poi sentieri. Almeno una volta alla settimana ci si andava a passare un pomeriggio con i motorini, io e altri 2 con il fifty, 3 drop, 1 califfone, una decina se non di più di ciao, 2/3 vespe, 1 laverda 50, 2 aletta rossa 125, 2 laverda 125, insomma la compagnia era di un centinaio di ragazzi con una settantina di mezzi. Che tempi, adesso i ragazzi pensano ad altro, ma è giusto così, probabilmente i nostri padri si divertivano con altro. E' una ruota che gira, però Lungo, una uscita così da randagi non sarebbe male, eeeeeeeee.  |
 |
|
| |
Topic  |
|