| Author |
Topic  |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 11:11:38
|
Ieri sono stato invitato a una presentazione da parte di Aprilia. Prima presa di contatto dei nuovi modelli, in particolare la SL 750 Shiver. Beh che devo dirvi mi sono innamorato....e ho lasciato un acconto di prenotazione. A tal proposito visto che le finanze scarseggiano e sono convinto dell' acquisto, mi ritrovo a dover vendere il 4L0. Quindi fate offerte. Lo sò che pensate, ma in futuro ricapiterà.
P.s. La moto è tutta originale bianco/rossa 2 strisce con motore 0 maggiorazioni. Ovviamente la moto è smontata, e la dò completa di tutto, non dò però tutti i ricambi che terrò per quando mi ricapiterà.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 01 Apr 2007 11:16:33 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 11:55:01
|
Che peccato, posso offrirti "solo per oggi" 150 euro comprese spese di spedidizione.    |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 12:07:33
|
quote: Originally posted by luglio94
Che peccato, posso offrirti "solo per oggi" 150 euro comprese spese di spedidizione.   
Spriritoso... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 12:48:18
|
Ma vendi solo la moto od anche i cartoni in cui tieni tutti i pezzi? Sai sono prossimo ad un trasloco... |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 12:58:17
|
| No, gli scatoloni li terrò sotto il letto, conciliano il sonno |
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 13:28:28
|
ho aperto questo post e sembrava di entrare in una pescheria...
Pescheria da Alex,via salaria,svincolo per Monterotondo arrivi giornalieri di pescato del mediterraneo e d'importazione,cozze taranto,ostriche e vongole,tranci freschi di pesce spada,ricciola,tonno....si accettano prenotazioni per soci RDclub sotto sale... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 13:40:51
|
Ahahahahaha Vittorio     sei "Er mejo" |
|
Edited by - Alexelfo on 01 Apr 2007 13:45:41 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 13:49:45
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Ahahahahaha Vittorio     sei "Er mejo"
E io lo confermo.  Grande Vittorio.  |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 14:08:33
|
Vorrei fare un offerta anche io....aspetta che metto gli scarponi con la protezione in ferraccio......... due calcioni vanno bene?????????? |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 14:21:36
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Vorrei fare un offerta anche io....aspetta che metto gli scarponi con la protezione in ferraccio......... due calcioni vanno bene??????????
Eddai non se po' scherzà.....però l'Aprilia è bella    |
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 14:23:08
|
quote: Originally posted by Alexelfo
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Vorrei fare un offerta anche io....aspetta che metto gli scarponi con la protezione in ferraccio......... due calcioni vanno bene??????????
Eddai non se po' scherzà.....però l'Aprilia è bella   
Si è bella, ....... una bella ........ |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 01 Apr 2007 : 16:12:06
|
| Sara' strano, ma per una volta sono d'accordo con Luglio, una bella......ciofega! |
 |
|
| |
Topic  |
|