Giorgio, io ancora ricordo questo topic, dove tu cerchi una 4L0 o 31K. Parlavi a chi se ne voleva disfare, che 1000 euro sono troppi per un 350, poi l'amico dell'amico che l'ha venduta a 600 euro, l'amico meccanico che la sistema a 200 euro, ne è passato di tempo, devi avere una botta di c..o enorme...... oppure prendi quello che ti passa sotto mano.
No problem Giorgio..........fatti vedere qualche volta Per quanto riguarda trovare le pietruzze d'oro nell'Olona, no grazie, non gioco alla lotteria......
PS: Olona= fiume inquinatissimo del paese a due tempi.....
Vabbè mi farò vedere.....così cercherò di convincerVi a mollarmi una delle Vostre RD : mica le terrete per sempre sotto una coperta nel Vs. garage. Ciao e Tanti Auguri di Buona Pasqua !
Vabbè mi farò vedere.....così cercherò di convincerVi a mollarmi una delle Vostre RD : mica le terrete per sempre sotto una coperta nel Vs. garage. Ciao e Tanti Auguri di Buona Pasqua !
Le mie sono coperte la notte, ma poi di giorno si svegliano e vanno in giro, chi a scuola chi a lavoro chi a passeggiare. Noi le RD le usiamo davvero, il 15 Aprile come avrai visto nella sezione "Raduni e Gite" andiamo nel Monferrato, puoi sempre aggregarti a noi.
Grazie dell'invito, ma....sono sprovvisto di RD! In verità, ce ne ho una mod.31K ferma al mare (in una cantina) e ne sto cercando un'altra per partecipare alle Vostri gite/raduni. Cmq. grazie ancora, Giorgio di Milano.
P.S. Se volete, possiamo organizzare un aperitivo nel mese di aprile o maggio, così possiamo conoscerci di presenza per parlare della Nostra Beniamina......
Ma per la partecipazione al giro nel Monferrato, non c'è bisogno dell'RD, facciamo anche una macchina se ci si vuole aggregare. Per l'aperitivo butta un giorno che vuoi tu e noi ci mettiamo a disposizione.
Per Maurizio Lo Russo. Per il telaio e motore della 4l0, come posso contattarti diversamente dal forum? la mia mail e' la seguente: popo69@inwind.it. Grazie
...L'inserzione mi sembra un po' vecchia....Eppoi si trova a Cremona....Aspetto qualcuno che faccia una buona offerta in milano e dintorni... Cmq. grazie mille per l'interessamento!!!!!
P.S. non mi ricordo, ma tu che modello di RD hai? Carenata o col faro tondo?