| Author |
Topic  |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 10:19:30
|
Ho notato che la heidenau fa 2 gommine in mescola in misura 90/90 18 e 130/70 18
Cosa ne pensate? proviamo come vanno?
Percaso qualcuno ha mica info????????????
|

|
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 13:14:56
|
Dove le hai viste e quanto costano???? Io sto vedendo delle avon delle stesse misure a prezzi stracciati ma non in mescola. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 13:29:43
|
Su nikpneumatici
Li ho chiamati e mi confermano che sono le uniche che hanno in mescola. IL totale per un treno è di 202 euro a casa. IL problema è che al posteriore non fanno un misura che sia omologata per l'rd. insomma ne il 110 ne il 120.....solo il 130 e un pò mi rode.... La soluzione potrebbe essere avere almeno l' anteriore in mescola e un buon posteriore. Sto valutando. |

|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 13:45:13
|
| a me servono per quella che sto mettendo da pista, comunque su ebay il supervenom 130/18/80 (non in mescola) lo si trova a 45 euro!!!+22 euro di spedizione...adesso valuto bene anch'io cosa fare perchè mi servono le gomme anche per la R |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 13:50:52
|
su quella da pista non avrei dubbi......
|

|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 22:08:11
|
se fate l'ordine,per un treno ant+post a quel prezzo(200 sacchi) mi associo anch'io,mi fido di voi che siete (con Nico ) i manici e collaudatori dell'RDclub(Heidenau o Avon no problem)...chissà che anche i lumaconi come me prendano un pò più di confidenza coll'asfalto. CIAO |
 |
|
|
masini
S&T (suole e tacchi)
29 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 23:14:53
|
| ho visto nel sito nik. Scasute per l'ingerenza! ma se l'occhi vuole la sua parte , io sono scettico. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 04 Apr 2007 : 23:57:15
|
Ma avete chiesto a Turbo se ha la possibilità di averle? Fra, se non sbaglio le fornite e montate.  |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 05 Apr 2007 : 00:30:07
|
quote: Originally posted by masini
ho visto nel sito nik. Scasute per l'ingerenza! ma se l'occhi vuole la sua parte , io sono scettico.
Perfettamente d'accordo sull'anteriore: oltre ad essere inguardabile è una gomma per moto degli anni 30. Il posteriore invece secondo me non è male. |
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 05 Apr 2007 : 10:08:01
|
Io ho preso 2 treni in mescola racing per la TZ, ma ancora devo provarle; l'ho fatto dopo aver letto buone recensioni su siti di corse per moto d'epoca; io le ho ordinate direttamente alla fabbrica, non le avevano in stock, me le hanno fatte appositamente e spedite a casa; per 2 treni 100/18 e 130/18 ho pagato in tutto 440Euro, un pò meno di quello che chiedono per 1 treno di Avon... Quando le provo vi farò sapere, comunque il posteriore è spettacolare, ha il profilo di una gomma moderna, e di vintage c'è solo la misura... Vi consiglio di prenderle direttamente dal sito della casa, perchè secondo me non hanno grande stock e le gomme che vi mandano sono fresche di stampo... |
Chi vola vale... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 05 Apr 2007 : 10:32:06
|
Mi daresti delle dritte su dove le hai prese??????
Alla casa intendi direttamente in germania???
Se voui mi puoi rispondere anche a maurord@hotmail.com |

|
 |
|
|
longa
Quasi manico

387 Posts |
Posted - 08 Apr 2007 : 10:01:33
|
Io volevo aspettare a provarle per dirvi qualcosa, ma siccome il tz tarda a concludersi... Purtroppo il sito è in tedesco (io me la cavo, quindi per me no-problem). Qui c'è il catalogo generale, con tutte le gomme per moto http://www.reifenwerk-heidenau.de/produkte.html
Qui c'è la scheda moto per moto, ma le gomme proposta dietro per la RD 350 LC NON E' quella che ho preso io in mescola. Io ho a casa due treni K44 (90/90/18) anteriore e K64 (130/70/18) posteriore. Il 64 per me, visto così, è spettacolare e molto più moderno del corrispettivo Avon. Poi come vanno è appunto da vedersi. http://www.reifenwerk-heidenau.de/produkte.html
Le gomme in mescola vanno richieste espressamente; la email di chi se ne occupa è la seguente: huehnchen@reifenwerk-heidenau.de Sono molto precisi ed efficienti, anche se ordinate solo 2 treni come ho fatto io. Purtroppo vanno pagati con bonifico internazionale (15 euri di commissione, con la mia banca) quindi il consiglio è di raggrupparvi per fare un ordine solo. In Italia il loro agente unico è un tizio che sta a roma dalle parti di casal del marmo; quando l'ho contattato mi ha dissuaso dal montarle proponendomi delle Continental   al loro posto. Questo per dirvi che competenza ha questa gente... |
Chi vola vale... |
 |
|
| |
Topic  |
|