| Author |
Topic  |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 09 Apr 2007 : 19:55:37
|
Un saluto a tutti! Da quando mi sono trasferito ad oggi non ho avuto modo di seguire il forum. Sto cercando di mettermi al passo, ma mi ci vorrà un po' di tempo. Ho notato però che non mi è possibile accedere alla sezione "special", potrei sapere perchè 
Grazie.
|
   |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 09 Apr 2007 : 22:30:42
|
quote: Originally posted by Rick
Un saluto a tutti! Da quando mi sono trasferito ad oggi non ho avuto modo di seguire il forum. Sto cercando di mettermi al passo, ma mi ci vorrà un po' di tempo. Ho notato però che non mi è possibile accedere alla sezione "special", potrei sapere perchè 
Grazie.
Ciao Rick.  E' strano che non riesci, tutta le sezioni di tecnica sono chiuse ai non iscritti al Club, ma tu stai scrivendo in quelle sezioni!!  Non capisco.  |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 09 Apr 2007 : 23:00:27
|
Elimina i cookie di I.E e anche i file non in linea. C.D. Senti vado di sostituzione degli elettrolitici? (5) In settimana ho la TV in laboratorio, fammi sapere. Ciao
|
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 08:10:31
|
| Bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |

|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 08:44:55
|
Ciao Rick. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 10:14:47
|
Bentornato Rick.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 22:59:00
|
Non uso I.E. ma Firefox. In quella sezione non entro perchè mi scrive che non sono abilitato.
Per gli elettrolitici procedi: di solito il difetto è solo lì, ti consiglio di prendere quelli ad alta temperatura (105°) |
   |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 23:08:25
|
Non uso I.E. ma Firefox. In quella sezione non entro perchè mi scrive che non sono abilitato.
Per gli elettrolitici procedi: di solito il difetto è solo lì, ti consiglio di prendere quelli ad alta temperatura (105°)
Vale la stessa cosa per FireFox
X gli elettrolitici grazie provo, al max aspetto capodanno e la butto di sotto.........
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 14:16:09
|
Ho notato però che non mi è possibile accedere alla sezione "special", potrei sapere perchè 
Grazie.
Se accedi al Forum senza effettuare il login, qualsiasi browser tu stia utilizzando, l'accesso sarà negato. Altrimenti si tratta di un problema di "privilegi concessi". In questo caso, dovresti coinvolgere il webmaster del sito, segnalando il problema alla segreteria del Club.
Saluti  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 21:10:58
|
quote: Originally posted by Franz
Ho notato però che non mi è possibile accedere alla sezione "special", potrei sapere perchè 
Grazie.
Se accedi al Forum senza effettuare il login, qualsiasi browser tu stia utilizzando, l'accesso sarà negato. Altrimenti si tratta di un problema di "privilegi concessi". In questo caso, dovresti coinvolgere il webmaster del sito, segnalando il problema alla segreteria del Club.
Saluti 
In effetti speravo che la segreteria si "accorgesse" di quello che ho scritto, infatti... |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 21:17:34
|
Ma allora hai risolto o no?  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 12 Apr 2007 : 21:50:46
|
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA Home | Profile | Register | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ You are logged on as Rick
There Was A Problem
You do not have access to this forum.
Go Back
Return to the forum
Questo è ciò che ottengo quando cerco di entrare nella sezione "special" del forum.
|
   |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Apr 2007 : 09:10:51
|
Problema risolto, grazie!  |