Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 Consiglio.
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts

Posted - 10 Apr 2007 :  11:36:47  Show Profile
Grazie a Pavesino sono venuto in possesso di un vestito supplementare Elsie,adesso mi piacerebbe poterlo usare per fare una colorazione "diversa" dai soliti colori delle nostre motine( bianca-azzurra,bianca-arancione..........)e ogni tanto sbizzarrirmi senza rovinare la colorazione originale nel girare con la moto di un altro colore,il quesito è questo:voi come la fareste?????
Si accettano consigli da tutti se non si dicono maranzate grazie!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa
Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 10 Apr 2007 :  11:51:08  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Io la farei bianca col filetto nero e "macchia" rossa
versione 250 giapponese per intenderci........

ho una vera adorazione per quella grafica sulla elsie....
e sicuramente la mia la faro' cosi'......

non chiedetemi quando pero'.....

Alex

Go to Top of Page

lale20
Manico

796 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  17:44:19  Show Profile
intendi questa ?

che poi e'bella anche nera cosi; io pero mi inventerei qualcosa sul giallo, modello rz KR tanto per capirci....

Ahi permette signorina sono il re della cantina
vampiro nella vigna sottrattor nella cucina

Edited by - lale20 on 11 Apr 2007 17:45:00
Go to Top of Page

Ax-racing
Consigliere

4517 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  17:45:27  Show Profile  Visit Ax-racing's Homepage  Click to see Ax-racing's MSN Messenger address
Esattamente quella

nera non mi piace tanto pero', meglio bianca

Alex

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  17:51:03  Show Profile
M'ha a parte che non si trovano gli adesivi,ma volevo qualcosa di un poco fuori dal convenzionale!!

Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità.
A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva.
L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento.
Non fa niente.
L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento.
Walter Villa

Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  19:37:04  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by jonnyrd62

M'ha a parte che non si trovano gli adesivi,ma volevo qualcosa di un poco fuori dal convenzionale!!

UNA SPECIAL??????????....a tuo modo...
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  20:13:15  Show Profile
Stavo x dirlo io magari gialla nero replica kenny a mè quel colore piace molto ma è una cosa mia personale.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

jonnyrd62

1547 Posts

Posted - 11 Apr 2007 :  23:26:44  Show Profile
Piace molto anche a me Pavesino ma...ne ho viste un paio di elsie in rete di quel colore e non trovo che stia bene come una 31k

Non fa niente.
Walter Villa

Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 15 Apr 2007 :  10:59:02  Show Profile
Sono contrario, ovviamente, ma se proprio devo....
http://www.rddecals.afegraphics.com/view_product.php?product=79RD400FUS-FullKit-R00032&PHPSESSID=d271da30d3fc6443dafc9a93995d2364

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page