| Author |
Topic  |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 11:36:47
|
Grazie a Pavesino sono venuto in possesso di un vestito supplementare Elsie,adesso mi piacerebbe poterlo usare per fare una colorazione "diversa" dai soliti colori delle nostre motine( bianca-azzurra,bianca-arancione..........)e ogni tanto sbizzarrirmi senza rovinare la colorazione originale nel girare con la moto di un altro colore,il quesito è questo:voi come la fareste????? Si accettano consigli da tutti se non si dicono maranzate grazie!
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 10 Apr 2007 : 11:51:08
|
Io la farei bianca col filetto nero e "macchia" rossa versione 250 giapponese per intenderci........
ho una vera adorazione per quella grafica sulla elsie.... e sicuramente la mia la faro' cosi'......
  non chiedetemi quando pero'..... 
Alex |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 17:44:19
|
intendi questa ?

che poi e'bella anche nera cosi; io pero mi inventerei qualcosa sul giallo, modello rz KR tanto per capirci.... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
Edited by - lale20 on 11 Apr 2007 17:45:00 |
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 17:45:27
|
Esattamente quella
nera non mi piace tanto pero', meglio bianca
Alex |
 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 17:51:03
|
| M'ha a parte che non si trovano gli adesivi,ma volevo qualcosa di un poco fuori dal convenzionale!! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 19:37:04
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
M'ha a parte che non si trovano gli adesivi,ma volevo qualcosa di un poco fuori dal convenzionale!!
UNA SPECIAL??????????....a tuo modo... |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 20:13:15
|
Stavo x dirlo io magari gialla nero replica kenny a mè quel colore piace molto ma è una cosa mia personale.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 11 Apr 2007 : 23:26:44
|
Piace molto anche a me Pavesino ma...ne ho viste un paio di elsie in rete di quel colore e non trovo che stia bene come una 31k |
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
|
| |
Topic  |
|