| Author |
Topic  |
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Apr 2007 : 08:52:46
|
Ieri sera, mentre sistemavo alcune cose, mi sono accorto che oltre a mancarmi l'attestato e la toppa del 2007, mi mancano anche quelli del 2006. Ho fatto memoria locale e mi sembra di ricordare ciò che segue: dopo l'iscrizione, nel 2006, ci furono un po di problemi con la fornitura degli stessi, la direzione avviso dei ritardi, mi venne detto che avrei ricevuto il materiale a Misano, ma una volta li il mio non c'era, mi venne detto lo spediamo, niente, allora te lo diamo a Bologna, niente, li se non ricordo male venne detto addirittura che per scusarsi con chi non aveva ricevuto il materiale sarebbe stato dato un gadget, tipo un cappellino. Con questo poss chiedo se è possibile avere l'attestato 2006, non mi interessano i gadget, voglio almeno l'attestato, se possibile poi spedito a me, grazie, ciao.
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Apr 2007 : 10:47:51
|
Quello che è stato promesso verrà mantenuto. Per gli attestati giro la questione al segretario, che da un po' di tempo è senza pc. Per Marco: non ho ricevuto nessuna mail, cmq indicami gli anni che provvedo. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 20 Apr 2007 : 11:22:15
|
Sì ho dei problemi con quella mail, provvedo subito. Approfitto per ricordare di usare sempre la mail della segreteria. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
ettore66
Quasi manico

Italy
338 Posts |
Posted - 20 Apr 2007 : 12:08:10
|
| Alex potresti ricordare al segretario che anche io non ho ricevuto qualche attestato e la PATCH. |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 20 Apr 2007 : 12:37:55
|
Ermanno x l'anno 2007 sia il tuo attestato che la toppa li ho io.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 20 Apr 2007 : 13:45:48
|
Si Riccardo lo so, grazie, appena riusciremo ad incontrarci, figurati io ho ancora i tuoi dvd da renderti............. |
 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 14:08:04
|
Scusate, divagazioni a parte,
Quello che è stato promesso verrà mantenuto.
non è questione di promesso ma questione di dovuto, sono iscritto ho pagato la quota anche del 2006 e ad aprile del 2007 non ho ancora ricevuto nulla del 2006, quando e quanto dovrò attendere, grazie. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 14:47:16
|
quote: Originally posted by MCGIVERX
pagato la quota anche del 2006 e ad aprile del 2007 non ho ancora ricevuto nulla del 2006, quando e quanto dovrò attendere, grazie.
Ma certo Mc, il cappellino è in fase di realizzazione, per l' attestato 2006 se non sbaglio è stato mandato anche quello a Milano. Quindi appena riesci ad incontrarti con chi li ha, avrai tutto. Scusaci se non li abbiamo spediti "ad personam" ma inoltrare un'unica spedizione ci ha permesso di fare un imballo adeguato evitando che potessero danneggiarsi nel trasporto. |
|
Edited by - Alexelfo on 23 Apr 2007 14:54:34 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 15:05:49
|
Grazie Alex, non sapevo che anche l'attestato del 2006 fosse nelle mani di pavesino, mi aveva parlato di quello del 2007 altrimenti non avrei chiesto.
Ma certo Mc, il cappellino è in fase di realizzazione,
non era per quello
Con questo poss chiedo se è possibile avere l'attestato 2006, non mi interessano i gadget, voglio almeno l'attestato
Grazie. |
 |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 15:49:13
|
Sinceramente MC non lo sapevo neanche io, questi sono compiti di segreteria ai quali cerco di dare una mano in questi giorni vista la difficoltà tecnica (pc rotto) di Michele (segretario).
|
|
Edited by - Alexelfo on 23 Apr 2007 15:49:53 |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 16:33:28
|
No problem, basta sapere, grazie. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 10:56:14
|
Ermanno, se la cosa ti può consolare il mio ultimo attestato è del 2004 o del 2005.... boh?! non mi ricordo neanche più. Non è una cosa basilare per continuare a vivere, me ne rendo conto, ma mi avrebbe fatto tanto tanto piacere averli. Saluti a tutti da Firenze  (ho quasi finito di fare 'sto benedeto corso  ) |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 11:29:19
|
| Quali ti mancano Fabio ? |
|
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 12:01:20
|
Ciao grande Fabbbbbbbbbione, fammi sapere quando torni che ci sentiamo. |
 |
 |
|
|
Rancido+
Pilota (o baffo)

5543 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 20:53:31
|
Ale, ora non mi ricordo esattamente se l'ultimo attestato che ho ricevuto è 04 o 05, ho tutto a casa mentre ora (ahimè) sono qui in zona 055 a fare "i botti", ma non appena rientro a casa, già nel prossimo week-end, butto un occhio e ti faccio sapere.
Ciao Mc-Ermanno!!  Qui finirò il 10 di Maggio, data dalla quale in poi spero di poter riprendere una vita pseudo-normale, anche se proprio oggi mi hanno già anticipato dall'ufficio che mi attendono altri tipi di botti al mio rientro... che palpebre!!!!! |
 ...mille misure, un solo taglio... |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 12:02:08
|
quote: Originally posted by Rancido+
... ora (ahimè) sono qui in zona 055 a fare "i botti"... ...ma non appena rientro a casa, già nel prossimo anche se proprio oggi mi hanno già anticipato dall'ufficio che mi attendono altri tipi di botti... che palpebre!!!!!
... talebano ?, sunnita ?, sciita ?... dicce 'ndò sta 'sta "zona 055" che ti facciamo il filmino da mettere su youtube !!!   
p.s. la tartaruga lavora con te ? |
 |
|
Topic  |
|