| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 May 2007 : 00:57:19
|
quote: Originally posted by Ferro
P.s. Intravedo da parte tua, una piccolissima (ma piccola) volantà di diffamazione nei miei confronti. Visto che ho insultato "a tutti voi soci", fammi contattare da quet'ultimi in modo da chiarire la mia posizione. Consiglio: Giuseppe, sii chiaro.
Ferro, ma si può sapere con chi ce l'hai? Nessuno ti ha detto niente, almeno pubblicamente!! |
 |
|
|
Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts |
Posted - 05 May 2007 : 01:00:20
|
Giuseppe, credo di essere stato chiaro. Saluti. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 05 May 2007 : 01:04:56
|
quote: Originally posted by Ferro
Giuseppe, credo di essere stato chiaro. Saluti.
Chiaro? Io non ci ho capito niente, ma sai sono limitato. |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 05 May 2007 : 02:46:07
|
Peggio dei bambini dell'asilo............  Fe', sei grande abbastanza da capire che se vuoi fare quello che vuoi quando vuoi TU, sei libero anche di pagarne le conseguenze: se chiedi di essere escluso, lo sei. Per chi, come te non lo sapesse (o facesse finta di non saperlo), Giuseppe e' il rappresentate regionale del RD-Club (quindi fa' parte della Dirigenza), e' uno dei moderatori del forum, e' il responsabile della convenzione con JollyMoto e.........sta' facendo un ottimo lavoro. Se hai delle lamentele, o pensi che tu debba essere riammesso alle sezioni che hai chiesto di non vedere piu', fai richiesta alla segreteria che provvedera' a inoltrare il tutto al Presidente e alla Dirigenza. Chiedere qui serve veramente a poco.......... E ora, per favore, lockate sto' topic che ha passato il segno da un pezzo. Grazie. |
 |
|
Topic  |
|
|
|