| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 21 Apr 2007 : 18:14:18
|
Ricordo che a Gennaio, durante la Befana del Club ad Arezzo, fu annunciato questo "Raid" organizzato dalla YAMAHA per tutti i soci dei Club ufficiali. Io mi sono entusiasmato all'idea ed ora mi chiedevo se ci fossero delle novità.
Vorrei partecipare alla "cammellata". A chi mi devo rivolgere ?, ci sono dei referenti Yamaha di cui conosciamo nome e cognome, con i quali posso comunicare direttamente o indirettamente, passando attraverso la dirigenza del Club ?
Grazie per le eventuali risposte
|
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 22:30:48
|
... aoh...
manco un "ti faremo sapere" ?! Ma che c'ho avuto le allucinazioni audio quel giorno ad Arezzo ?
Capo NORD, viaggio organizzato dalla Yamaha, camion scopa, meccanici... ho sentito solo io ?!... AIUUTOOOOOO !!!!!!!

... almeno fatemi sapere se devo prenotare da Don Ciotti  BACI ! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 22:43:36
|
Nemmeno sul sito Ufficiale Yamaha si parla di Capo Nord.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 23:21:16
|
| E neanche nessuna comunicazione ai Club, aspettiamo. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 23:46:37
|
| anche a padova se ne era parlato. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 15:18:08
|
quote: Originally posted by lungo
anche a padova se ne era parlato.
Già, ricordo pure io. Siamo arrivati a Maggio, aspettiamo ma non troppo. La Yamaha, se realmente volesse organizzare il viaggio, dovrebbe occuparsene per tempo... a meno che, non pensino che gli Yamakisti vivano in perenne vacanza
p.s. magara   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 16:57:43
|
quote: Originally posted by Franz
quote: Originally posted by lungo
anche a padova se ne era parlato.
Già, ricordo pure io. Siamo arrivati a Maggio, aspettiamo ma non troppo. La Yamaha, se realmente volesse organizzare il viaggio, dovrebbe occuparsene per tempo... a meno che, non pensino che gli Yamakisti vivano in perenne vacanza
p.s. magara  
Franz, ma se si deve fare il viaggio a Capo Nord, si deve fare a cavallo dei mesi di Giugno/Luglio, quindi troppo tardi per organizzare, "penso".  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 17:26:17
|
Che vi devo dire.....da mamma Yamaha tutto tace....magari pensano di portarci in aereo      |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 25 Apr 2007 17:26:49 |
 |
|
| |
Topic  |
|