| Author |
Topic  |
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 22 Apr 2007 : 22:40:55
|
Complimenti, avete preso un bel ritmo a godervi giri in moto.
Qua, la situazione è asfittica. Anzi, è inesistente.
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 22 Apr 2007 : 22:44:07
|
Grazie Franco.  Ma noi non vogliamo dare lezioni a nessuno, anzi, prendiamo lezioni e suggerimenti da tutti.  La prossima volta che passi da queste parti, avvisa..... |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 22 Apr 2007 : 23:54:09
|
Ciao e grazie Franco, e speriamo di incontrarci a Chianciano.  |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 00:04:02
|
Dai Frà, è 1 mese che passo quasi tutte le notti e i week in garage....tra un po' si vedranno i frutti  Cmq concordo che i "nordici" hanno preso un bel ritmo e un bello spirito di Club. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 23 Apr 2007 00:05:15 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 00:04:55
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Dai Frà, è 1 mese che passo quasi tutte le notti e i week in garage....tra un po' si vedranno i frutti 
Roba da non crederci!!!!!!!!        |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 00:06:29
|
Purtroppo Giusè non è sulla 4L0  Ma tra una settimana tocca a lei !    |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 00:08:17
|
quote: Originally posted by Alexelfo
Purtroppo Giusè non è sulla 4L0  Ma tra una settimana tocca a lei !   
L'importante è che non perdi il ritmo!!      |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 00:25:11
|
No, quello no....però un restauro è sempre una cosa, molto, molto complessa.....specialmente con i miei parametri.... A volte ti viene uno scoramento....altre volte come quando parte al primo colpo ti esalti.... E anche solo a rimontare ti accorgi che non tutto è facile come sembra. Cmq acquisisci un sacco di esperienza che serve sempre. |
|
Edited by - Alexelfo on 23 Apr 2007 00:32:48 |
 |
|
|
Campana
Presidente Onorario

3640 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 10:52:07
|
quote: Originally posted by franco yrd
Complimenti, avete preso un bel ritmo a godervi giri in moto.
Qua, la situazione è asfittica. Anzi, è inesistente.
Bhe di certo fino in Basilicata per un giretto in moto non ci vengo di certo...  |
 "Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 23 Apr 2007 : 22:21:05
|
Boia miseria, quando una cosa è sacrosanta !!!
Lombardia - Lazio 3-0
... e giocano pure in inferiorità numerica !

TROPPO FORTI  |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 Apr 2007 : 14:49:48
|
| Sono Solo ma diciamo che io provo a tenere alta la Bandiera Piemontese...... |

|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 13:43:09
|
quote: Originally posted by maurord
Sono Solo ma diciamo che io provo a tenere alta la Bandiera Piemontese......
... e ci riesci benissimo ! Solo qua nel Lazio riusciamo a stare più sotto la moto, davanti alla moto, dietro alla moto, di fianco alla moto, dentro alla moto... che SOPRA ALLA MOTO.
Chiediamo a Tico di mandarci una partita di PREPARAZIONE H... fusse che fusse quello il problema    |
 |
|
|
franco yrd
Quasi manico

300 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 13:55:47
|
Beh, Franz, chettedevodì, il tempo che passa smussa gli angoli del mio carattere.
Mentre in passato rovesciavo su chi aveva la moto, ma non la usava, ceste di vegetali marcescenti, ora riesco a capire che può esistere anche chi ha una concezione della moto quale oggetto statico...
Per fortuna esiste una esigua minoranza che vive la moto come un'entità dinamica.
Per esempio, se a Roma non ci fosse Nicola, continuerei a far gite fuori porta solo insieme a gente dotata di Hornet e similari. O da solo, che per svariati versi non è affatto male. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 14:07:27
|
Il vostro discorso può essere anche giusto, ma mi metto nei panni di chi non può usare la moto per svariati motivi (famiglia, smontata, non conforme al codice, lavoro, tempo, ecc. ecc.), io faccio parte dei fortunati, fino a oggi, che può usare le moto.  Speriamo per gli altri che possa cambiare e che possano iniziare ad andarci a spasso.  |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 14:46:40
|
quote: Originally posted by franco yrd
Beh, Franz, chettedevodì, il tempo che passa smussa gli angoli del mio carattere. ... Per esempio, se a Roma non ci fosse Nicola, continuerei a far gite fuori porta solo insieme a gente dotata di Hornet e similari. O da solo, che per svariati versi non è affatto male.
... mmmm... sento come la coda di paglia che mi sta prendendo fuoco (ma solo per le gite fuori porta)   
Questo periodo sarebbe favoloso per un giretto  |
 |
|
Topic  |
|