| Author |
Topic  |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 10:19:48
|
Dovrei aver sistemato il discorso box (evviva! ) A questo punto devo trasferire le due moto (e mezza) più i ricambi... Qualcuno sarebbe disponibile ad aiutarmi, magari con un furgone?   
Più che altro, ipotizzando di prenderne uno a noleggio, mi manca la pedana per far salire le moto.
|
   |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 11:48:49
|
quote: Originally posted by Rick
Più che altro, ipotizzando di prenderne uno a noleggio, mi manca la pedana per far salire le moto.
Quando mi è capitato di dover affittare un furgone per trasportare motociclette, ovunque ho chiesto, ho sempre ricevuto anche la pedana per le operazioni di carico/scarico. Per non parlare di coperte, cinghie, cavi... todo el che necessitavo. Se non ce l'hanno cambia noleggio... troppo scrausi !!!   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 25 Apr 2007 : 12:56:58
|
Rick, non è la pedana il problema, è il furgone. Fammi sapere quando vuoi fare il trasloco, che vedo di liberarmi.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 07:43:01
|
Riccardo ma la pedana ce l' hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio asse di legno , quello che abbiamo usato per la yf , è da tuo padre....... Certo che hai perso la memoria eh!!!!!!!!
Coem ti ho scritto , io questo wk non posso ma il prossimo ti aiuto molto volentieri. Ciao |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 07:47:07
|
Riccardo fammi sapere quando che vedo di liberarmi.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 19:02:53
|
quote: Originally posted by maurord
Riccardo ma la pedana ce l' hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio asse di legno , quello che abbiamo usato per la yf , è da tuo padre....... Certo che hai perso la memoria eh!!!!!!!!
O porc...ma ne sei sicuro    Ho l'insano dubbio che sia rimasta dove lavoravo prima   
Comunque l'intenzione era quella di farlo nel weekend o nel ponte... Certo che, siccome non c'è nemmeno mio padre, da solo non posso tirarmi su le moto. |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 26 Apr 2007 : 19:29:10
|
Rick, ancora della pedana ti preoccupi? La moto di Pavesino e la 4L0 di Gatto, le abbiamo caricate sul furgone con, "non sto scherzando" la teglia delle pizze al trancio rovesciata.  |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 Apr 2007 : 07:45:27
|
Riccardo , Ti mangio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai dimenticato la pedana....................
Dai che ne ho altre 3 o 4 quindi non ti fare problemi........ Senti piùttosto , come dicevo nel wk non posso , ma se fosse il 1Maggio invece non ci sarebbero problemi |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 28 Apr 2007 : 12:57:12
|
Allora penso di fare per sabato 5 maggio, dite che un Ducato con piano di carico di 2.5m è sufficente per portare due moto, quel che resta della terza e un po' di ricambi? Se qualcuno fosse disponibile nel pomeriggio a darmi una mano a scaricare a Monza, mi sarebbe d'aiuto  |
   |
Edited by - Rick on 28 Apr 2007 17:50:54 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 28 Apr 2007 : 14:25:01
|
Ciao Rick sono a disposizione,se hai bisogno(sempre sperando di non lavorare,oggi ad esempio m'è toccato...) |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 29 Apr 2007 : 12:22:33
|
| Per me ok....... |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 29 Apr 2007 : 15:50:59
|
Ciao Rick purtroppo devo dare buca sabato ho un matrimonio a brescia sarà x la prossima mi dispiace.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 05 May 2007 : 21:58:49
|
Le tre Regine sono nella loro nuova casa   
Un grandissimo ringraziamento a MauroRD per l'insostituibile aiuto: le moto non si sono spostate di un millimetro!
|
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 13:57:13
|
Sono contento riccardo che il viaggio sia andato bene.............. Grazie a te per il pranzo e per le parole scambiate che come sempre sono costruttive a mai buttate al vento. A presto e questa volta vengo a trovarti io.Ciao |

|
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 14:00:57
|
Eh si ti devo ridare la tavola...cavolo!L'ho dimenticata sul furgone...
Scherzo!!! Vi aspetto, a presto! |
   |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 06 May 2007 : 14:18:23
|
| Guarda che ne ho solo più una , poi finisco le tavole e ci tocca mettere le moto su a amano.......... |

|
 |
|
| |
Topic  |
|