Author |
Topic |
n/a
deleted
1576 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 18:40:40
|
Grazie a te Nico, e stata una bellissima serata, rivedere te, la Lizzy e Lungo, e Luglio che come sempre è riuscito a coordinare la serata alla grande. |
|
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 20:05:32
|
quote: Originally posted by Nicopilot
Ragazzi è noioso ripetermi ma siete veramente Grandi. E' stato veramente piacevole stare con voi anche se la sveglia di questa mattina è stata durissima... L'ospitalità di Luigi e Gabry è sempre "imbarazzante", la disponibilità di Luglio è sempre totale e mi ha fatto veramente un grande piacere conoscere quell'Hondarola di Lizzy e di rivedere Lungo. Vi ringazio infinitamente per la vostra bellissima compagnia. Speriamo poi che la prossima volta non giochi il MIlan così magari rieco pure a rivedere Pavesino e la Iena... V V B. Un abbraccio.
quote: Originally posted by Gatto
Grazie a te Nico, e stata una bellissima serata, rivedere te, la Lizzy e Lungo, e Luglio che come sempre è riuscito a coordinare la serata alla grande.
Vabbè, visto che avete scritto..... Ringrazio Voi per la compagnia, Gatto e Gabry, che mi hanno sopportato 3 giorni consecutivi, Lizzy per l'accanimento a favore della honda, e meno male che non c'era Maurizio, Nicopilot per la sua pacatezza e competenza sulle Yamaha, Lungo per la sua disponibilità a unirsi alla compagnia. Grazie di cuore. |
|
|
pavesino
Vice-Presidente
2088 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 20:47:44
|
quote: Originally posted by Nicopilot Speriamo poi che la prossima volta non giochi il MIlan così magari rieco pure a rivedere Pavesino e la Iena... V V B. Un abbraccio.
Un abbraccio anche da parte mia Nico. Un saluto anche a tutto il resto della combricola. |
Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
|
|
lungo
Manico
947 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 21:03:44
|
grazie a voi ragazzi(e), padroni di casa e ospiti,è sempre un piacere passare le serate con dei MALATI come voi! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
Topic |
|
|
|