Author |
Topic |
|
n/a
deleted
8352 Posts |
Posted - 01 May 2007 : 21:48:43
|
Questo è uno stuntman, quindi penso che la forcella sia stata sollecitata parecchie volte, impennate e stoppies. Ma veder spezzare una forcella in questo modo......!!!!!!
Che ne pensate, cosa può essere successo, cosa ha ceduto, cosa lo può aver provocato?
|
|
Campana
Presidente Onorario
3640 Posts |
Posted - 01 May 2007 : 23:49:09
|
Dallo e dallo... se piega pure lo metallo.... |
"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino) "Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io) "Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari) "Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720) "Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi) |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente
3472 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 00:14:50
|
Per me ne ha prese parecchie di botte...se guardi bene, lo stelo di dx ha un colore diverso....probabile che fosse una forcella usata di una moto incidentata..aveva gia' preso una bella legnata e con le frenate si e' spaccata la parte finale dello stelo che poi ha danneggiato anche l'altro stelo........... |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)
Italy
4005 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 00:18:08
|
Mi accadde quasi la stessa cosa con la Vespa che usavo per impennare.... E' ovvio che portare i metalli o qualsiasi altro materiale oltre le sollecitazioni per cui sono stati creati inficia la loro integrità. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
|
|
Turbo-555
Manico
707 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 11:14:04
|
io vorrei vedere i gomiti del tipo... |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)
1547 Posts |
Posted - 02 May 2007 : 23:41:52
|
io pure il grugno del tipo |
Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
|
|
|
Topic |
|