Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Il bar del 2 tempi
 aiuto traduzione
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2007 :  16:15:24  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Io vorrei aggiungere una sola cosa:

Basta per favore................
Ma non riuscimo a stare tranquilli...........
Io rivoglio tutti gli amici di prima.

Go to Top of Page

Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts

Posted - 03 May 2007 :  16:45:11  Show Profile  Click to see Nicopilot's MSN Messenger address
Caro Rdmaury, portroppo per noi, in questo Forum ci sono delle regole, che delle persone "amiche" ed appassionate hanno deciso di darsi. Mi sembra siano chiare e semplici. Poi si può essere d'accordo o meno ma mi sembra che nessuno ti abbia obbligato ad entrare nel "nostro" Forum. Se vuoi esserne parte attiva, e noi ne saremmo ben lieti, o accetti le regole che lo governano altrimenti ti rivolgi ad altri forum di persone sicuramente molto più competenti e preparate di Noi. Come ho già avuto modo di scrivere tempo addietro, a casa degli altri, si entra chidendo per favore e con il rispetto dovuto. A tutti noi farebbe piacere che questo Club diventi anche la tua casa ma prima di tutto ci vuole il rispetto e l'educazione verso chi lo anima, lo sostiene e lo tiene quotidianamente in vita. Luglio a fatto semplicemente rispettare una regola ed il suo lavoro meticoloso e capillare va semplicemente elogiato e sostenuto perchè svolto sempre con correttezza e piena competenza.
Personalmente mi sembra che la tua polemica sia anche andata decisamente "oltre" così come il tuo smile che fa il dito.
Se hai bisogno di Noi e della nostra competenza accetti le regole e vedrai che troverai sampre delle persone disposte a darti una mano.

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 03 May 2007 :  16:49:35  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Nico hai ragione ma basta dai che se no non ne veniamo mica più fuori......

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page