|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 03 May 2007 : 16:45:11
|
Caro Rdmaury, portroppo per noi, in questo Forum ci sono delle regole, che delle persone "amiche" ed appassionate hanno deciso di darsi. Mi sembra siano chiare e semplici. Poi si può essere d'accordo o meno ma mi sembra che nessuno ti abbia obbligato ad entrare nel "nostro" Forum. Se vuoi esserne parte attiva, e noi ne saremmo ben lieti, o accetti le regole che lo governano altrimenti ti rivolgi ad altri forum di persone sicuramente molto più competenti e preparate di Noi. Come ho già avuto modo di scrivere tempo addietro, a casa degli altri, si entra chidendo per favore e con il rispetto dovuto. A tutti noi farebbe piacere che questo Club diventi anche la tua casa ma prima di tutto ci vuole il rispetto e l'educazione verso chi lo anima, lo sostiene e lo tiene quotidianamente in vita. Luglio a fatto semplicemente rispettare una regola ed il suo lavoro meticoloso e capillare va semplicemente elogiato e sostenuto perchè svolto sempre con correttezza e piena competenza. Personalmente mi sembra che la tua polemica sia anche andata decisamente "oltre" così come il tuo smile che fa il dito. Se hai bisogno di Noi e della nostra competenza accetti le regole e vedrai che troverai sampre delle persone disposte a darti una mano. |
 |
 |
|