Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 Reportage RD500
 Forum Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Cesare
Manico

671 Posts

Posted - 04 May 2007 :  19:15:47  Show Profile
GRANDISSIMO, ci vediamo a Misano
Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 04 May 2007 :  21:24:21  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Alexelfo

Scrivi direttamente a loro, specificando che sei socio RD CLUB ITALIA info@autoemotostoriche.it
Vi prego di non chiedere copie della rivista con l' articolo RD500, le ho prese io per tutti, vista la loro grande disponibilità cerchiamo di comportarci nel migliore dei modi.

Non sarà il caso di dare qualche riferimento in più per ottenere l'abbonamento

Non vorrei che all'editore arrivassero centinaia di richieste da soci del club "virtuali"...

Complimenti, comunque, bella mossa

Edited by - Rick on 04 May 2007 21:25:55
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 04 May 2007 :  21:48:58  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

quote:

Scrivi direttamente a loro, specificando che sei socio RD CLUB ITALIA info@autoemotostoriche.it
Vi prego di non chiedere copie della rivista con l' articolo RD500, le ho prese io per tutti, vista la loro grande disponibilità cerchiamo di comportarci nel migliore dei modi.

Non sarà il caso di dare qualche riferimento in più per ottenere l'abbonamento
Non vorrei che all'editore arrivassero centinaia di richieste da soci del club "virtuali"...

Complimenti, comunque, bella mossa

Daccordissimo, sicuramente la direzione segnalerà i nominativi dei soci all'Editore, che poi scarterà gli eventuali "portoghesi".
Go to Top of Page

lungo
Manico

947 Posts

Posted - 04 May 2007 :  21:58:35  Show Profile
...avevo segnalato ad Alex via mail la stessa cosa.

"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome)
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 04 May 2007 :  22:08:39  Show Profile
Ho già richiesto l'abbonamento e mio hanno già risposto comunque se andate sul sito trovate tutte le risposte al caso.

http://www.autoemotostoriche.it/
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 04 May 2007 :  22:52:59  Show Profile
quote:

Grandissimo Alexelfo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 May 2007 :  08:22:26  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Grazie Alex.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 May 2007 :  08:27:11  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Scusa Gatto, tu che hai già richiesto l'abbonamento e magari li hai contattati, hai spedito per posta prioritaria o si può fare anche via email?
Grazie.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 07 May 2007 :  10:11:33  Show Profile
La prima richiesta l'ho fatta via e-mail e loro mi hanno risposto, mandandomi il link del sito dove scaricare il modulo per fare l'abbonamento, e c'è scritto da spedire via posta.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 07 May 2007 :  12:00:15  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Ok, grazie.

Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 08 May 2007 :  16:37:28  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address
Spedita richiesta, ora attendo.

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 06 Aug 2007 :  10:43:08  Show Profile
Oggi ho ricevuto la prima rivista, quella del mese di Maggio, senza prima nessun tipo di comunicazione.

Mhhhh!!!

Mi sa che come tante cose, anche questa non è una seria ed organizzata bene, mah, staremo a vedere.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 14 Aug 2007 :  19:32:50  Show Profile
Ho ricevuto anche io oggi la copia della rivista del mese di maggio.
Alexelfo delle copie dove cera il reportage della RD500LC non sai ancora nulla??

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 20 Aug 2007 :  20:24:21  Show Profile
Oggi mi è arrivata quella di Giugno, molto bella, interessante e ben fatta anche se non ho molta esperienza nel settore di riviste di auto e moto d'epoca.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 13 Oct 2007 :  20:08:40  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

Alexelfo delle copie dove cera il reportage della RD500LC non sai ancora nulla??

Mi sono arrivate da Roma le riviste della prova dell'RD500, non ne ho molte, chi la vuole dei nordici?
Se avanzano, arrivano a Bologna.

Edited by - n/a on 13 Oct 2007 20:09:38
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page