Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Annunci
 Per chi vuole vendere dei pezzi di ricambio
 Motore per RD500 47X vendo :(
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 05 May 2007 :  17:35:25  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Purtroppo ho perso il mio amico Tempo...quindi non vedendo un applicazione a breve termine del mio progetto...vendo il motore RD500 che mi é rimasto

Dettagli del motore:

manca un pistone e svariate viti per chiudere i carter (lato frizione,lato accensione,..e i dadi delle teste e cilindri)

per il resto c'é tutto in buono stato, la campana e la frizione sono smontate (ho tutto in un sacchetto ;) )

ho 8 carburatori, non tutti completi...(manca magari uno spillo,uno getto,..)ma 4 completi ne vengono fuori.

i cilindri sembrano in buono stato, non hanno segni di grippaggio, i pistoni, non sono più nuovissimi ma non sono grippati.

la misura dei pistoni: sopra c'é scritto 50...(quindi misura originale?non so..)
pompa dell'acqua c'é (smontata)
gruppo termostato c'é (smontato)

veniamo alla parte pecuniaria...

pensavo a 550.-euri tratt.

ciaooo

Turbo-555

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 05 May 2007 :  23:32:06  Show Profile
Ciao Turbo naturalmente rispettando l'ordine quindi viene prima Rick, potrebbe servirmi visto che il mio motore è andato distrutto però dovrei sentire il mio consulente di fiducia cioè Maurizio, però lui torna circa il venti di questo mese, quindi tu valuta tutte le trattative che ricevi poi se quando torna Maurizio non l'hai ancora venduto ci si sente grazie.
P.S. ho ancora il tuo parafango anteriore da renderti.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 06 May 2007 :  00:30:21  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
Ciao a entrambi ;)

x rick: preferirei venderlo intero...

x pavesino:non c'é fretta...ti tengo il motore, se il tuo consulente ti dà l'ok ... te lo porto e mi ridai il parafango e se invece non lo prendi...mi ridai il parafango

ciaoooo

Turbo-555
Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 06 May 2007 :  10:42:20  Show Profile
quote:
Originally posted by Rick

P.S.

Riccardo, ma il tuo motore non è 1GE?
Mi pare che gli alberi del 47X abbiano delle differenze sui cuscinetti esterni, assicurati che non ci siano problemi di compatibilità...

Ciao Rick si il mio è un 1GE, però come dicevo non sono bene afferrato in materia, comunque l'idea di prenderlo assieme e dividerci pezzi e spesa non mi sembra male magari ci si sente e si parla ok.

Per Turbo comunque x quanto mi riguarda come dicevo non vorrei tenerti impegnato per nulla, quindi se hai offerte valide valuta pure senza problemi ciao a presto.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 24 May 2007 :  10:23:07  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
VENDUTO

potete cancellare questo post
Go to Top of Page

maxlinterno
S&T (suole e tacchi)

45 Posts

Posted - 24 May 2007 :  19:01:59  Show Profile
quote:
Originally posted by pavesino

Ciao Turbo naturalmente rispettando l'ordine quindi viene prima Rick, potrebbe servirmi visto che il mio motore è andato distrutto però dovrei sentire il mio consulente di fiducia cioè Maurizio, però lui torna circa il venti di questo mese, quindi tu valuta tutte le trattative che ricevi poi se quando torna Maurizio non l'hai ancora venduto ci si sente grazie.
P.S. ho ancora il tuo parafango anteriore da renderti.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 24 May 2007 :  20:04:24  Show Profile
Scusa massimiliano perchè hai ripreso il mio post?

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

Turbo-555
Manico

707 Posts

Posted - 05 Jun 2007 :  09:13:24  Show Profile  Visit Turbo-555's Homepage  Click to see Turbo-555's MSN Messenger address
VENDUTO

potete cancellare questo post

MODERATORIIIII....
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page