Author |
Topic  |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 08 May 2007 : 16:53:47
|
Ciao a tutti,
ho un po di pezzi di 31K, che erano montati su una 31L (la versione 250...), parte dei pezzi sono marchiati 31k...
ho quasi tutta la moto...
cerchi forcelle dischi quasi nuovi!! airbox piastre portapedane faro,freccie cupolino fiancatine imp frenante
e altro ancora...
metterò qualche foto appena posso...
ciaooo
|
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 08 May 2007 : 17:44:48
|
Ti ho scritto per il cupolino... |
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 08 May 2007 : 18:05:11
|
quote: Originally posted by nic65
Ti ho scritto per il cupolino...
risposto ;)
ho anche una coppia di marmitte a sigaro. |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 08 May 2007 : 20:20:48
|
a me interessa...l'altro ancora
Nic mi ha anticipato, comunque sono alla ricerca di un plexi non importa se sia immacolato, quello che ho io è veramente conciato male. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 08 May 2007 : 21:51:01
|
a me servirebbero le piastre dello sterzo,ma li non ho letto se le dai via! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 09 May 2007 : 00:05:32
|
x Lungo: un'altro plexi non ce l'ho..mi spiace...
x jonnyrd62:le piastre dello sterzo ce le ho, preferirei darla assieme agli steli delle forcelle... |
 |
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 09 May 2007 : 10:27:43
|
Ok Turbo tanto io non ho fretta mi servono per modificare la elsie quella che non sarà originale! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 09:48:54
|
il cupolino per me non è indispensabile...avrei anche concluso con Turbo,ma lo prendo solo se a Lungo non serve,io per ora lo metto solo in garage per un'applicazione non ancora ben definita(cmq "no original")..... |
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 10:13:46
|
Che colore e in che condizioni è il cupolino? A Lungo interessa solo per la pista, o sbaglio? |
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 10:29:01
|
quote: Originally posted by luglio94
Che colore e in che condizioni è il cupolino? A Lungo interessa solo per la pista, o sbaglio?
la moto é, "era" in colorazione nero-rosso...
|
 |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 10:32:16
|
quote: Originally posted by Turbo-555
quote: Originally posted by luglio94
Che colore e in che condizioni è il cupolino? A Lungo interessa solo per la pista, o sbaglio?
la moto é, "era" in colorazione nero-rosso...
Grazie Frà, se trovavo il cupolino B/R mod. 83, io lo cambiavo, perchè il mio è un pò rovinato.  |
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 11:18:27
|
quote:
Grazie Frà, se trovavo il cupolino B/R mod. 83, io lo cambiavo, perchè il mio è un pò rovinato. 
ma neanche questo é immacolato ;) |
 |
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 21:42:16
|
Turbo come stanno le forcelle? Sono del modello 83 od 84 (io cerco quelle sfinate tra le due piastre di sterzo)?Nel caso fossero ok, mandami qualche foto. Grazie |
 |
 |
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 13:11:10
|
ok grazie Nic, comunque a me serve solo il plexi, se vuoi il cupolino poi lo do a te.
Turbo ti mando una mail. |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
caprird
S&T (suole e tacchi)
Italy
16 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 17:55:12
|
Ho una Yamaha RD350LCII del 1985 tipo puntale e cupolino seconda serie. Sono interessato all'acquisto dei seguenti ricambi: cupolino parafango anteriore puntale sella serbatoio fianchette codino fanale posteriore
Ho visto che dovresti avere fianchette e cupolino, di che colore sono e in che condizioni? Puoi mandarmi delle foto? Hai anche qualcosa del resto dei ricmabi che mi occorrono?
La mia mail è: angelodeg@yahoo.it
Saluti |
 |
|
Turbo-555
Manico

707 Posts |
Posted - 12 Feb 2009 : 18:25:42
|
mi spiace ma di questa moto non ho più niente...
@ADMIN:si può anche chiudere questo post ;)
ciaooo |
 |
|
|
Topic  |
|