| Author |
Topic  |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...

54 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 11:16:23
|
13/05.... Ogni giorno ha sempre un suo perchè, bello o brutto ke possa essere o sembrare!!! Tredicimaggio……quest’anno coincide anche con la festa della mamma :-) Ho avuto la fortuna di conoscere cavalieri che a cavallo dei loro fedeli destrieri hanno percorso km e km di avventure, esperienze uniche, indimenticabili! ..indimenticabili per chi le ha vissute in prima persona, ma anche per chi ha potuto solo “ascoltarle”, se non leggerle.. ..leggerle attraverso quei racconti di magici ricordi, così intensi da renderci capaci di “viverle” sulla nostra pelle come fossero nostre, fino a farci sentire il loro profumo intorno a noi… Quel “profumo&passione” unico, che contraddistingue il tanto amato 2tempi! Connubio che ci permette di “dare&avere” sempre nuove esperienze, a 2ruote e non, di pura passione, di semplice vita quotidiana, di Amicizia: VERA, presunta, illusa, sana, profonda, morbosa…PASSIONE.. Ho conosciuto cavalieri veri, con la vera passione del 2tempi nel cuore..cavalieri che hanno saputo trasmettere questa passione con estrema semplicità, come regalare aria, aria magica, vitale, quell’aria che solo le vere persone con vera passione sanno annusare…
Auguri Max….anche a tutte le mamme, motocicliste e non! :-)
Lizzy23...Lisa!
|
|
|
DanielaMaxRD500
S&T (suole e tacchi)
15 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 12:53:33
|
Grazie Lisa anche per la straordinaria memoria!!!!! Purtroppo il gioco delle date continua .... Comunque auguri a tutte le mamme
|
 |
|
|
Nicopilot
Manico

Italy
980 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 14:02:25
|
| Auguri a DANIELA, a tutte le mamme ed a te Max. |
 |
 |
|
|
lizzy23
Primi passi su un 2 tempi...

54 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 14:31:43
|
 "gioco delle date?"  Non so, per me ogni giorno e' ricco di mille cose, belle o brutte che siano....una miriade di emozioni che colmano il mio tempo fino alle ventitreecinquantanove, per ricominciare un minuto dopo!!

Un forte abbraccio Daniela!!! |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 14:48:41
|
| Auguri Max, auguroni a te Daniela ed auguri a tutte le mamme. |
 |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 03:30:47
|
Mi associo anche io per gli auguri alle mamme........ Daniela per prima anche se non l'ho ancora conosciuta, La Iena, La Cetty e tutte le altre che sopportano sti matti....e allo stesso tempo fanno i salti mortali tra mille facende e i figli....come fate lo sapete solo Voi. Per questo si celebra la festa della Mamma! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 07:46:14
|
Auguri a tutte le Mamme e a te Max.  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 11:09:59
|
Un augurio anche da parte mia a tutte le mamme.   |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 21:46:33
|
Auguri a tutte le Mamme dell'RDClub CIAO |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 13 May 2007 : 23:19:58
|
Tanti auguri Max... Un caro augurio alle mamme. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
IENA RD
Quasi manico

342 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 11:03:17
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
Mi associo anche io per gli auguri alle mamme........ Daniela per prima anche se non l'ho ancora conosciuta, La Iena, La Cetty e tutte le altre che sopportano sti matti....e allo stesso tempo fanno i salti mortali tra mille facende e i figli....come fate lo sapete solo Voi. Per questo si celebra la festa della Mamma!
Grazie mille Maurizio, sei unico! Grazie anche da parte di Cetty... sai che lei non legge sul forum però viene sempre messa al corrente  Quando torni?  |

|
 |
|
| |
Topic  |
|