Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA
Home | Profile | Active Topics | Active Polls | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 DISCUSSIONI
 Buoni indirizzi, cattivi indirizzi o... indirizzi
 Grande Gianpgianni
 Forum Locked
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 May 2007 :  15:41:02  Show Profile
http://www.youtube.com/watch?v=8Li18GFLkrQ&NR=1

nic65
Pilota (o baffo)

2604 Posts

Posted - 11 May 2007 :  15:48:34  Show Profile
ma la Regina rosso nera parcheggiata davanti all'Alfa non è quella di Ferro?
Go to Top of Page

n/a
deleted

1576 Posts

Posted - 11 May 2007 :  15:54:20  Show Profile
Complimenti ragazzi che spettacolo!!!!
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 11 May 2007 :  16:12:08  Show Profile
Riferisco da Gianpgianni che ho sentito ora al telefono.

Vi manda un saluto e un abbraccio a tutti i soci dell'RD Club.
Ciao a presto.
Go to Top of Page

MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts

Posted - 11 May 2007 :  16:24:59  Show Profile  Click to see MCGIVERX's MSN Messenger address

già è proprio lei, che ci fa nel filmato?

Conplimenti Gianpgianni.

Go to Top of Page

pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts

Posted - 11 May 2007 :  18:47:36  Show Profile
Veramente complimenti ragazzi grandi moto veramente belle.

Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!

"Ciao Pavesino"

Go to Top of Page

maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts

Posted - 11 May 2007 :  20:17:14  Show Profile  Send maurord an ICQ Message  Click to see maurord's MSN Messenger address
Cavoli.....complimenti è poco.....qua scatta l' invidia di brutto.....

Go to Top of Page

Campana
Presidente Onorario

3640 Posts

Posted - 11 May 2007 :  20:44:06  Show Profile  Visit Campana's Homepage  Send Campana an ICQ Message  Click to see Campana's MSN Messenger address
Belle storie... belle motine tutte insieme...
Quando farai la stessa cosa o tu che puoi dear Nico???

"Amor est magis cognitivus quam cognitio." (Tommaso D'Aquino)
"Nel due tempi si scala per accelerare, nel quattro tempi per frenare." (Io)
"Il mare non appartiene ai despoti. Sulla sua superficie gli uomini possono esercitare leggi ingiuste, combattere, farsi a pezzi, ed essere spazzati via con gli orrori terrestri. Ma quindici metri più sotto, il loro regno finisce, la loro influenza si estingue e il loro potere scompare. Ah!, signore, vivere, vivere in seno alle acque! Solo laggiù c'è indipendenza! Laggiù non ho padroni! Laggiù sono libero."(J.Verne - 20K leghe sotto i mari)
"Se tanta gente muore prima di aver imparato a vivere, è perchè vive come se non dovesse mai morire."(Capitano Singleton, corsaro e bucaniere 1720)
"Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione." (Il Perozzi)
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 11 May 2007 :  21:42:04  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by nic65

Si la moto è la mia e ringrazio Gianpgianni per averla
inserita nel filmato. Da apprezzare moltissimo
il resto del parco, specialmente il GPZ 750 Turbo e la Sarron replica..

Domanda. Il Gamma rosso e bianco (madreperlato), il prinmo propietrio è di Milano?
Se SI, avrei altre domande. Sinceramente spero in un NO, xchè altrimenti sarebbe LUI il mio "primo amore".(colore troppo dedicato e particolare)
Go to Top of Page

Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts

Posted - 11 May 2007 :  22:56:00  Show Profile
Complimenti vivissimi, davvero le moto più affascinanti degli anni '80.

Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many).
One shot, one kill. Leave no man behind !

Go to Top of Page

Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts

Posted - 12 May 2007 :  12:43:12  Show Profile  Send Rick an ICQ Message  Click to see Rick's MSN Messenger address
Mi unisco al coro di complimenti

Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 12 May 2007 :  14:20:59  Show Profile
Ciao Giusè, un grazie per la tua telefonata, sei sempre una cara persona!
Un saluto affettuoso ed un ringraziamento per i complimenti a tutti gli amici del Club: come raccontavo a Giuseppe, a causa di problemi familiari non ho la possibilità di seguire sempre gli scambi di messaggi sul forum, ma, quando la sera riesco a sedermi un quarto d'ora al PC, una sbirciata cerco sempre di darla...

Debbo delle scuse a Ferro, per aver inserito la foto della sua RD nel filmato: la nostra RD Rosso/nera, dopo una lunga sosta dal meccanico per una messa a punto complessiva, giace da lungo tempo nel box, con le carene smontate e le decals da applicare. Non mi sembrava giusto, nei confronti della poveretta, ignorarla completamente nel breve filmato, e così ho scelto la foto della RD 500 rosso/nera più bella che conoscessi, ed ecco che anche la splendida moto di Ferro è in giro per il mondo...!

Sì, Ferro, la RG500 apparteneva a qualcuno che abitava vicino Milano, che poi l'ha data in permuta per prendersi una moto nuova..
Il bianco, però, non è perlato, è un bianco ghiaccio "normale".

Giusè, resta sempre l'impegno (tuo!) di venire a provare il GPz..
in questi mesi l'ho presa soltanto un paio di volte... però, per un duetemparo, ti giuro che è la prima quattro tempi a due tempi che abbia mai guidato!!

Vi abbraccio tutti, e spero di trovarvi sempre qui!

Paolo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

8352 Posts

Posted - 12 May 2007 :  15:02:56  Show Profile
quote:
Originally posted by gianpgianni

Ciao Giusè, un grazie per la tua telefonata, sei sempre una cara persona!
Un saluto affettuoso ed un ringraziamento per i complimenti a tutti gli amici del Club: come raccontavo a Giuseppe, a causa di problemi familiari non ho la possibilità di seguire sempre gli scambi di messaggi sul forum, ma, quando la sera riesco a sedermi un quarto d'ora al PC, una sbirciata cerco sempre di darla...

Debbo delle scuse a Ferro, per aver inserito la foto della sua RD nel filmato: la nostra RD Rosso/nera, dopo una lunga sosta dal meccanico per una messa a punto complessiva, giace da lungo tempo nel box, con le carene smontate e le decals da applicare. Non mi sembrava giusto, nei confronti della poveretta, ignorarla completamente nel breve filmato, e così ho scelto la foto della RD 500 rosso/nera più bella che conoscessi, ed ecco che anche la splendida moto di Ferro è in giro per il mondo...!

Sì, Ferro, la RG500 apparteneva a qualcuno che abitava vicino Milano, che poi l'ha data in permuta per prendersi una moto nuova..

Giusè, resta sempre l'impegno (tuo!) di venire a provare il GPz..
in questi mesi l'ho presa soltanto un paio di volte... però, per un duetemparo, ti giuro che è la prima quattro tempi a due tempi che abbia mai guidato!!

Vi abbraccio tutti, e spero di trovarvi sempre qui!

Paolo.

Ciao Paolo e grazie infinite per le tue spendide parole.
Spero che la vicenda famigliare si sistemi al meglio.
Ho ancora il gusto dei taralli, fantastici.
Ti voglio tanto bene e ti sono vicino.
P.S. Quando sei da queste parti sono sempre a tua disposizione.
Un abbraccio, e un saluto anche da parte di Davide.

Edited by - n/a on 12 May 2007 15:03:23
Go to Top of Page

Ferro
Consigliere Informatico

Italy
3939 Posts

Posted - 12 May 2007 :  16:45:35  Show Profile  Click to see Ferro's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by gianpgianni

Ci mancherebbe altro, hai fatto benissimo ad inserirla
e grazie per i complimenti.

quote:

Ok, una sola domanda: per caso sotto al faro anteriore,(nel buchino della carena) ha una fila di led rossi?

Un saluto e ti auguro di risolvere al più presto
le attuali difficoltà.
Ferro
Go to Top of Page

gianpgianni
Quasi manico

210 Posts

Posted - 12 May 2007 :  20:50:54  Show Profile
Grazie Ferro, speriamo bene!

Penso che la RG500 che hai visto era un'altra, la nostra non aveva LED...
Ciao, buona domenica, e sgassa pure per me!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Forum dello YAMAHA RD 350 & 500 CLUB ITALIA © 2000-2002 Snitz Communications Go To Top Of Page