| Author |
Topic  |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 20:29:37
|
Su suggerimento di Mauro ho cercato la chiavella del volano per anticipare l'accensione di 4°. L'ho trovata nel sito di un imbecille di nome Vito(Vito's Performance products), visto che non c'era il prezzo di spedizione al di fuori degli US gli ho mandato una mail chiedendogli quanto mi costava averla in Italia. Questa la sua risposta:
We will not ship such a small item out of the country. Sorry!
...cosa dire avranno paura che vada persa!
|
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 20:44:47
|
Il problema Lungo non sono loro, purtroppo spedire cose piccole in Italia equivale a regalarle a qualcuno che smista i pacchi.... Quindi piuttosto che iniziare lunghe diatribe con l' acquirente preferiscono non spedire.... Ma la colpa non è loro.... |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 20:49:39
|
uèèè Mario modera i termini... tu hai appena mandato affanc...AMMIOCCUGGINO...
quello è il sito di mio cugino che abita a Philadelphia (provincia di Kraft)
non spedisce più in Italia per protesta da quando un corriere(italiano) gli ha smarrito una spedizione di 43 kili di melanzane sottolio di mia zia. non ti permettere più,e scendi le mani...

|
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 21:09:01
|
capisco...ma la chiavella è confezionata in una busta trasparente con fondo di cartone non è poi così piccola, e comunque io ho già preso cose piccole in america senza problemi...ha ragione Vittorio: da questo solo le malanzane bisogna prenderci, porco il mondo che ciò sotto i piedi! |
"Se a metà di un curva non hai la netta sensazione di volare fuori, vuol dire che sei entrato troppo piano."(un pilota pazzo di cui non ricordo il nome) |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 21:12:22
|
Ma solo in America la trovi?  |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 21:14:51
|
ciao Super-Mario,io non subito,ma più avanti voglio farmi spedire il famoso albero corsa lunga del banshee e una chiavella per l'anticipo,se vuoi quando faccio l'ordine,ci metto nella spedizione anche la tua chiavella. ci sentiamo più avanti,se non hai fretta
(sicuramente compro da qualcun'altro non da Vito Catozzo U.S.A.)
ciao |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 02:14:03
|
Sinceramente, io da Vito Catozzo, non ci compero nenache le melanzane....niente di preciso contro la premiata ditta, ma a pelle, non mi piace. E' uno che compra la roba da altri e poi la riimpacchetta. Per la chiavetta........che ne dici di sentirci o vederci che di devo dire un paio di cosine sulle famose melanzanine vibicilindricus?    |
 |
|
|
lungo
Manico

947 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 15:34:31
|
| Certo che ci dobbiamo vedere, ti devo ridare il radiatore. |
 |
|
| |
Topic  |
|