| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 21:30:31
|
Buona sera a tutti e tutte, mi chiamo Licetta-Rd, sono un' appassionata di moto. Vi seguo da moltissimo tempo e solo adesso ho deciso di iscrivermi. Premetto che non ho la patente per la moto, anche se sarebbe il mio sogno, quindi sono uno zainetto e vado sempre in giro con mio marito. Dimenticavo sono della provincia di Milano, vorrei fare tanti complimenti per il forum, è veramente bello ed è riuscito davvero bene siete fantastici.  
Un saluto a tutti Licetta-Rd  
|
Ciao Licetta! |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 21:33:45
|
Ciao Licetta, benvenuta ! Complimenti per la passione, seguire il proprio compagno e condividerne le passioni è una grande cosa. Speriamo che il tuo sogno possa avverarsi, non è mai troppo tardi.... Poi, con un motociclista in casa  Grazie per i complimenti sempre graditi. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
Edited by - Alexelfo on 15 May 2007 21:34:31 |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 21:39:45
|
ciao Licetta e Benvenuta vieni ad uno dei nostri incontri a vedere qualche RD...LIVE porta anche il marito,chissà che non venga contagiato e decida di comprarsene una
caso vuole che proprio sabato ci troviamo per un caffè tra amici nella tua zona(più o meno siamo in zona ovest Milano),se vuoi venire a trovarci il caffè per te e tuo marito è offerto. CIAO,a presto |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 21:44:20
|
Ciao Licetta, benvenuta,  ma tuo marito ha un'RD?  |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 22:45:14
|
Ciao Licetta-Rd benvenuta.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 22:50:57
|
| Ciao e benvenuta !!!!!!! |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 23:08:58
|
Grazie ragazzi del caloroso benvenuto!!!!   Per vtr, per sabato devo sentire mio marito, poi vi faro' sapere. Piuttosto fatemi sapere dove vi incontrate ok!! Per Luglio mi spiace ma mio marito non ha un RD,  comunque grazie a tutti.  |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 23:11:23
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Grazie ragazzi del caloroso benvenuto!!!!   Per vtr, per sabato devo sentire mio marito, poi vi faro' sapere. Piuttosto fatemi sapere dove vi incontrate ok!! Per Luglio mi spiace ma mio marito non ha un RD,  comunque grazie a tutti. 
Sul forum nella sezione Raduni e gite trovi i nostri incontri.  Quello di sabato è per un caffè a Santo Stefano Ticino, zona Rho/Arluno.  |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 23:13:06
|
Grazie Luglio   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 23:25:06
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Per Luglio mi spiace ma mio marito non ha un RD,  comunque grazie a tutti. 
Beh non preoccuparti Licetta.....nessuno è perfetto    Magari una RD te la compri e guidi tu  |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 15 May 2007 : 23:34:08
|
Uhm!!!!
Perche no, mai dire mai. |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 02:42:02
|
Licetta, un benvenuta anche da parte mia. FateVi un giretto sabato...promettiamo di non mordere!   |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 08:11:01
|
Ciao e benvenuta. |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 10:13:27
|
Ciao Maurizio , per sabato come ho già detto a vtr devo vedere . Mi farebbe piacere conoscervi !!   . |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 10:49:02
|
Ciao Licetta e benvenuta!la mia domanda ora sorge spontanea,segui il club da molto tempo,hai un marito appassionato di moto ma non ha una RD,allora come hai fatto a trovare il club RD? Scusa ma son curioso come una scimmia!!    |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 10:50:56
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
Ciao Licetta e benvenuta!la mia domanda ora sorge spontanea,segui il club da molto tempo,hai un marito appassionato di moto ma non ha una RD,allora come hai fatto a trovare il club RD? Scusa ma son curioso come una scimmia!!   
Bella domanda!!  Sono curioso pure io.   |
 |
|
Topic  |
|