| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 13:23:19
|
Un topic criptico questo, con un buon numero di palle colorate ad evidenziare sottintesi campanilisti... beati voi che riuscite ancora oggi a distrarvi con la Dea Eupalla.

Ah... benarrivata Licetta-Rd   |
Edited by - n/a on 19 May 2007 14:32:06 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 14:46:54
|
Grazie Franz   |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 14:48:53
|
Grazie Franz scusami ero logata su Gatto     |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 14:50:11
|
quote: Originally posted by Licetta-Rd
Grazie Franz scusami ero logata su Gatto    
... me pare pure giusto    |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 14:57:25
|
Ora da noi ci sono i ragazzi prendono un caffè e poi andranno a fare un giretto in moto  vtr ,Rick ,Luglio, Ascona,Gatto e per finire Licetta . |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 15:11:19
|
Che bello, salutali tutti da parte mia. Io invece, fra una mezzora, raggiungerò Michele al suo box per finire il trattamento che ho fatto al serbatoio di Babieca (il mio R). Domani spero di rimontare tutto, in attesa di una bella pulizia ai carbs... dopodiché voglio solo macinare asfalto 
Un buon pomeriggio "fumoso" caldo e luminoso a tutti voi   |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 15:18:56
|
Grazie da parte di tutti buon pomeriggio anche a te   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 20 May 2007 : 09:27:03
|
quote: Originally posted by Franz
Che bello, salutali tutti da parte mia. Io invece, fra una mezzora, raggiungerò Michele al suo box per finire il trattamento che ho fatto al serbatoio di Babieca (il mio R). Domani spero di rimontare tutto, in attesa di una bella pulizia ai carbs... dopodiché voglio solo macinare asfalto 
Un buon pomeriggio "fumoso" caldo e luminoso a tutti voi  
Grazie Franz.  Un giretto te lo potresti anche fare!!!!  |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 21 May 2007 : 11:06:57
|
quote: Un topic criptico questo, con un buon numero di palle colorate ad evidenziare sottintesi campanilisti... beati voi che riuscite ancora oggi a distrarvi con la Dea Eupalla.
Franz, criptico ?????? sottesi campanilisti ???? trattasi di volgare attaccamento a codici tribali che esaltano il villico vizio e deprimono le patrie virtu ben illustrate dal nostro colosseo quadrato , come avrebbe detto Lo Tito......... ..... a me me pare che stai a rosica .........      
....ti do un appuntamento: Lunedi 3 giugno ore 08.00 Roma Fiumicino stazione Q8 ............     |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 08:42:04
|
   ....si sa , mater semper certa pater numquam .......ma il figliolo e'cresciuto bene....... |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
Topic  |
|