| Author |
Topic  |
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 12:24:21
|
Eccovi le foto della Principessa di Gianni. 

|
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 12:45:09
|
Bella Gianni, e' cambiata parecchio da quando l'abbiam vista a verona..... pero' il rumorino che faceva   
Alex |
 |
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 12:47:33
|
Complimenti Gianni!!!!!!!!!!!!!   O.T. appena posso sistemo lo strumento della 4L0 e poi ti rendo il tuo ciao e grazie. |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 12:48:33
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
L'ho trovata anche io alla LIDL e devo dire che è molto carina come moltissime cose in vendita alla LIDL,ho trovato anche le calze termiche da mettere con gli stivali da moto ad un prezzo delle patate 
Vedo che la borsa del serbatoio è utile.  |
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 12:52:25
|
Per ALe: tra poco farà lo stesso rumorino soloc eh dovevo fare la revisone |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 12:57:21
|
Ahhhh ecco, dicevo bene 
Alex |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 13:33:50
|
    !!!!!!!
Bella complimenti. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 13:57:31
|
| Ma la pinza anteriore destra?? |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 14:19:02
|
| Complimenti davvero bella, dalla foto non capisco se è staccata fa pinza dx o cosa!?!?!? |
 |
 |
|
|
lale20
Manico

796 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 14:21:42
|
| bella , bello pure il colore complimenti, ma la pinza destra?? |
Ahi permette signorina sono il re della cantina vampiro nella vigna sottrattor nella cucina
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 14:39:43
|
Allora è successo che cercavo di tirare fuori i pistoncini ad una pinza della 4l0 per cambiare i gommini e per comodità l'avevo collegata all'impianto della 31k che aveva già l'olio,le foto le ho fatte in due o 3 volte e non mi sono reso conto di aver mandato a Luglio quella foto li ! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 14:42:29
|
| Per Pavesino:non preoccuparti non ci devo campare con quello strumento fai con comodo ciao. |
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 14:52:32
|
Per Pavesino:non preoccuparti non ci devo campare con quello strumento fai con comodo ciao.
Grazie Gianni sei sempre gentilissimo.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 15:22:51
|
Allora è successo che cercavo di tirare fuori i pistoncini ad una pinza della 4l0 per cambiare i gommini e per comodità l'avevo collegata all'impianto della 31k che aveva già l'olio,le foto le ho fatte in due o 3 volte e non mi sono reso conto di aver mandato a Luglio quella foto li !
Devo cancellarla?  |
 |
|
|
Rick
Consigliere

Italy
3594 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 19:56:57
|
Bella Gianni! L'avevo già gustata parzialmente, ma è proprio bella, checchè ne possano dire i puristi è una special leggera leggera con parti RD(tranne le frecce)molto riuscita.
Giuseppe, ruota l'ultima foto per favore!Devo girare il monitor per vederla... |
   |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 16 May 2007 : 20:08:03
|
quote: Originally posted by Rick
Giuseppe, ruota l'ultima foto per favore!Devo girare il monitor per vederla...
Quale foto Rick? Io le vedo tutte dritte.  |
 |
|
Topic  |
|