| Author |
Topic  |
|
|
poolp
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 20:51:53
|
|
salve a tutti sono nuovo e veterano del due tempi ma mi vergogno un po..... ho un gamma 500 non un rd
|
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 21:09:53
|
Ciao Poolp, benvenuto.  Ma una presentazione minima, chi sei da dove, ecc.ecc.  |
 |
|
|
poolp
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 21:17:27
|
scusate messo ma ci posso stare qui dentro? e come si fa ad inserire la foto della mia bimba? grazie |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 21:20:04
|
quote: Originally posted by poolp
scusate messo ma ci posso stare qui dentro? e come si fa ad inserire la foto della mia bimba? grazie
E perchè non ci potresti stare? Ma non hai ancora detto niente di te, dipende da chi sei, se sei buono ci puoi stare, se sei cattivo ti cacciamo.      |
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 21:36:05
|
Ciao e Benvenuto poolp (che bel nome! mi ricorda il polpo con le patate prezzemolate )
anche se hai un Gamma 500,moto bellissima,che seguì la strada aperta negli anni 80 dall'RD500YPVS,con le repliche stradali delle 500 GP,non vedo perchè tu non possa portare la tua esperienza con moto due tempi quì
questo penso sia prima di tutto un sito di amici,con in più la passione per le vecchie glorie a 2T,ed in special modo per le RD350&500,ed i raduni in amicizia con i suddetti modelli,quindi...BENVENUTO
CIAO,Vittorio
|
 |
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 21:55:54
|
Ciaoooo Poolp benvenuto! |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 22:59:58
|
Ciao Poolp, e benvenuto ! Ci fà piacere saperti appassionato di 2T e complimenti per la tua "creatura"  Ovvio che ci puoi stare qui, altrimenti tutto il forum sarebbe oscurato invece che accessibile. Non mi pare tra l' altro che nelle regole del forum ci siano esclusioni per chi possiede altre moto, le hai lette no ?  Naturalmente spero tu tenga presente il luogo e la tematica del sito.
|
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 23:20:46
|
Benvenuto poolp non mangiamo nessuno certo che puoi stare, se qualcuno ti manda via dimmelo che fa i conti con me.  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 18 May 2007 : 23:36:13
|
Ciao poolp, benvenuto e complimenti per il mostriciattolo.   |
 |
|
|
n/a
deleted

238 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 00:19:20
|
Ciao Poolp benvenuto   |
Ciao Licetta! |
 |
|
|
n/a
deleted

977 Posts |
Posted - 19 May 2007 : 13:13:34
|
Poolp, tranquillo, sempre meglio il Gamma 500 che la Lancia Gamma. Benvenuto  |
 |
|
|
MCGIVERX
Pilota (o baffo)

4206 Posts |
Posted - 21 May 2007 : 08:41:08
|
Ciao e benvenuto. |
 |
 |
|
|
poolp
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
Posted - 21 May 2007 : 21:45:34
|
| grazie a tutti avevo anche un rd 350 siluro che ho poi regalato a un amico sardo, ma come si fa per mettere fotina della bimba? ... aspetto ciaoooo |
 |
|
|
poolp
S&T (suole e tacchi)
4 Posts |
Posted - 21 May 2007 : 21:47:36
|
| a dimenticavo poolp sta a poolpiega che è sempre scritto assieme al mio ex num di gara |
 |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 21 May 2007 : 22:14:11
|
quote: Originally posted by poolp
grazie a tutti avevo anche un rd 350 siluro che ho poi regalato a un amico sardo, ma come si fa per mettere fotina della bimba? ... aspetto ciaoooo
Dovresti metterle su di uno spazio web, e poi inserire il link all'interno di questo: (img)qui(/img) con le parentesi quadre però.
Se hai problemi, me le poi inviare a me che le posto io. 
gatto@rd-club.it |
 |
|
| |
Topic  |
|