| Author |
Topic  |
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 21:54:13
|
quote: Originally posted by Maurizio Lo Russo
...Mi si e' in-demon-iato il gatto!!!!
Gattaccio!
     |
 |
|
|
ASCONA
Quasi manico

116 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 21:55:26
|
Grazzzzzie Caro gia' lo immaginavo. Ciao. |
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 22 May 2007 : 22:49:01
|
Io sarò pure indemoniato, ma qui di rd ce ben poco, legera e manegevole??
Motore - Tipo Bicilindrico a V, 4 tempi Raffreddamento Ad aria Cilindrata 1.670cc Alesaggio x corsa 97 x 113mm Rapporto di compressione 8,36:1 Potenza massima 66,3kW (90 Cv) @ 4.750 giri/min. Coppia massima 150,1Nm (15, kg-m) @ 3.750 giri/min. Lubrificazione Carter secco Alimentazione Iniezione Accensione TCI Avviamento Elettrico Trasmissione Catena Distribuzione OHV, 4 valvole per cilindro Impianto di scarico Euro 2 Cambio 5 marce, sempre in presa Capacità serbatoio carburante 15 litri (3 riserva) Quantità olio 5 litri
Dimensioni - Lunghezza (mm) 2.185 Larghezza (mm) 790 Altezza (mm) 1.160 Altezza sella (mm) 825 Interasse (mm) 1.525 Distanza minima dal suolo (mm) 140 Peso a secco (kg) 240
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
|
|
n/a
deleted

1576 Posts |
Posted - 25 May 2007 : 22:10:47
|
Non è il tipo di moto che mi piace molto, però c'e l'ho avuta, e molto divertente, comodo e sbarazzina nel traffico.   |
 |
|
|
Maurizio Lo Russo
Presidente

3472 Posts |
Posted - 26 May 2007 : 01:41:02
|
VTR, te ti sei bevuto il cervello! Come si fa' a scambiare un bide' per un cesso lo sai solo te'...... |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 26 May 2007 : 19:35:49
|
Dunque questa mattina tra un acquazzone e l' altro sono riuscito a provarla.......... Si fa per dire.....perchè sulle colline di Torino è veramente un macigno da portare in giro................ Ha una grande coppia e una stabilità impressionante ma si deve fare molta attenzione a impostare le curve nella maniera giusta perchè NON accetta correzioni...... Insomma se ci si vuole divertire non fa proprio al caso mio......... Poi essendo abituato alle moto che "allugano" con questa ti ritrovi al limitatore ancor prima che si sia cominciato ad arprire....
Comunque nel sottopasso del lingotto tirato 4 marce arriva a 190 che è una meraviglia frena e va dritta.........le curve non sono il suo pane.... |

|
 |
|
|
pavesino
Vice-Presidente

2088 Posts |
Posted - 27 May 2007 : 14:26:34
|
quote: Originally posted by maurord
Dunque questa mattina tra un acquazzone e l' altro sono riuscito a provarla.......... Si fa per dire.....perchè sulle colline di Torino è veramente un macigno da portare in giro................ Ha una grande coppia e una stabilità impressionante ma si deve fare molta attenzione a impostare le curve nella maniera giusta perchè NON accetta correzioni...... Insomma se ci si vuole divertire non fa proprio al caso mio......... Poi essendo abituato alle moto che "allugano" con questa ti ritrovi al limitatore ancor prima che si sia cominciato ad arprire....
Comunque nel sottopasso del lingotto tirato 4 marce arriva a 190 che è una meraviglia frena e va dritta.........le curve non sono il suo pane....
Mauro parli dell' MT01 immagino?  |
  Un uomo non si conta dal numero di volte che è caduto ma dal numero di volte che riesce a rialzarsi!
"Ciao Pavesino"
|
 |
|
|
Alexelfo
Pilota (o baffo)

Italy
4005 Posts |
Posted - 27 May 2007 : 14:43:13
|
quote: Originally posted by vtr66pv
mille scuse a tutti,la moto che intendevo io è questa:
http://www.yamaha-motor.it/products/Motocicli/sport_roadster/MT-03.jsp
  ...ho sbagliato sigla MT-O3 non MT-01...porca miseria
Ahò Vittorio, chissà perchè io da subito ho pensato che intendevi proprio la monocilindrica.....forse perchè la MT01 proprio non la prenderei mai in considerazione. Io cmq la MT03 l' ho provata, forse un po' troppo di baricentro alto, non è poi così efficace come viene da pensare. Cmq in città è ottima. |
Because one stroke isn't enough and four strokes waste two (many). One shot, one kill. Leave no man behind !
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 27 May 2007 : 16:59:10
|
esatto Alex proprio quella,io la vedrei bene con un motore bicilindrico affiancato,due tempi,400-500 cc ,espansioni sotto il telaio e silenziatori nel codino....bella,leggera ed essenziale. ciao Vittorio |
 |
|
|
maurord
Pilota (o baffo)

Italy
4471 Posts |
Posted - 27 May 2007 : 19:13:24
|
Azzolina........Se oltre a leggere aprivo le foto , magari evitavo di parlarVi della moto Sbagliata........... L' mt -03 si è rivelata divertente.......anche sul bagnato........... Gli manca una cosa sola: il motore che è un vero chiodo. Ve decisamente meno dell' xt660x nonostante i propulsori sembrino uguali , ma imspiegabilmente quest' ultima ti va via di brutto....... Poi anche questa per chi come me non è abituato ha un limtatore che entra subito......diciamo nel più bello quando sembrerebbe ora che si aprisse una quanche valvola ed entrasse in coppia , invece ti ritrovi con le pa..e sul serbatoio perchè sembra che frezi non solo che tagli...... Va bene in città ma anche i trasferimenti a lungo medio raggio sembrano limitati in quanto dopo i 140 km/h non spinge e arrriva a malapena a 165 dove mura di brutto.
Magari mettendogli un 350 sotto sarebbe meglio.........poi però pensandoci forse si farebbe più in fretta a cambiare le carene ad un tdr 250 no? Che poi è la stessa cosa.... |

|
 |
|
Topic  |
|