| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 00:08:28
|
|
Quasi quasi un giretto domenica lo si potrebbe anche fare.
|
|
|
jonnyrd62
Manico con pelo (sullo stomaco)

1547 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 01:38:42
|
ehmm non vorrei dire ma le previsioni danno pioggia per domenica |
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
n/a
deleted

8352 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 09:04:57
|
quote: Originally posted by jonnyrd62
ehmm non vorrei dire ma le previsioni danno pioggia per domenica
Perchè se piove non si esce?? |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 10:53:28
|
Ma no poi al posto di farmi un giretto felice mi faccio un giretto da incazzato!
|
 Ognuno di noi nasce con un tot di carburante nel serbatoio di cui non conosce la quantità. A qualcuno è stato fatto il pieno,altri ne hanno la metà,altri nascono che sono già in riserva. L'unica è tirare come se nulla fosse,quando poi sentirai che il carburatore si svuota improvvisamente,è giunto il tuo momento. Non fa niente. L'importante è non essere andato a passo di lumaca tutta la vita per paura di questo momento. Walter Villa Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!
|
 |
|
|
Ax-racing
Consigliere

4517 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 10:54:54
|
quote: Originally posted by luglio94
quote: Originally posted by jonnyrd62
ehmm non vorrei dire ma le previsioni danno pioggia per domenica
Perchè se piove non si esce??
se hai un treno di bridgestone puoi pure provare se monti michelin...... stai a casa

Alex |
 |
Edited by - Ax-racing on 24 May 2007 11:21:24 |
 |
|
|
jonnyrd62

1547 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 11:17:32
|
Ho le michelin  |
|
 |
|
|
vtr66pv
Manico

Italy
933 Posts |
Posted - 24 May 2007 : 22:02:26
|
per me è ok,un giretto non ci starebbe male...anzi |
 |