vi dico una cosa sola...........che palle.......................
è 2 giorni che sono piantato qua......ieri ottimo un pò stancante ma ottimo abbiamo praticamente scorazzato per le colline di Torino con tutte le moto di produzione Yamaha tra r1 ed r6. Ottima impressione del FZ1 Devo dire che viene su proprio come piace a me......sembra di guidare un cross..........
Oggi invece due palle motruose..........piove da stamattina e non siamo usciti...........tutto il giorno dietro alle standiste( tra l'altro un grazie alla yamaha per l' ottima scelta........) e niente ma proprio niente da fare.....
Stassera ci vediamo il mondiale di supermoto( altra palla dato che non c'è neanche più un 2t.) e domani si ricomincia.......speriamo almeno che non piova....
grande Mauro! è come entrare in una gastronomia e ti dicono :....< assaggia pure tutto quello che vuoi...> buoni giri per oggi,tra l'altro dovrebbe essere bel tempo,ciao.
Tanto per concludere bene anche oggi a piovuto tutto il giorno.......
Resoconto degli altri club:
xv Club: tremendi da evitare come la peste......se ci parli per troppo tempo si richia la rissa.......presidente mix tre elvis presley e pupo ......dei poveri....
Tenere club: un pò asociali........
Tmax Club: non pervenuti .....nel senso che proprio non c'erano.....
Tdm Club: mi è toccato rivalutarli.......dato che sono gli unici con i quali si riusciva a parlare.........ovviamente non di moto del quale non sono ferrati dato che per loro l'unico argomento e se con la moto fai 30 o 50mila km all' anno...... Comunque simpatici e brava gente.
Tutto qua......foto???????????????
Allora le moto le conoscete.........le standiste mi chiederete........ Se volete ...........ma con giacca a vento scarponi e berretto non erano poi sto splendore...
Mannaggia al tempo...........
Dimenticavo l' evento non era organizzato dai soliti di eventi associati ( ovvero il nostro caro Luca) ma un mix tra Yamaha e concessionari locali...........risultato: Avete presente Filini?????????? Ecco un pelo peggio........
Più o meno.........dato che quelli del Tdm mi hanno distrutto dal punto di vista mentale......con domandine tipo ma quanti sono i soci???????????????? Ma come mai se da solo??????????????? Ma come mai dopo 1500 km devi fare le fasce???????(che forse non sanno neanche cosa sono........) Solo che quando si mettono 8 contro 1 ( e pure bastardi dentro........) l' è dura.......
Più o meno.........dato che quelli del Tdm mi hanno distrutto dal punto di vista mentale......con domandine tipo ma quanti sono i soci???????????????? Ma come mai se da solo??????????????? Ma come mai dopo 1500 km devi fare le fasce???????(che forse non sanno neanche cosa sono........) Solo che quando si mettono 8 contro 1 ( e pure bastardi dentro........) l' è dura.......
Più di me!!! Non ci posso credere!!!! Bravo Mauro.
Bravo Mauro! La prossima volta che incontri quelli del TDM chiedi loro come mai TUTTI quelli che guidano tal modello di moto riescono ad occupare la strada come se guidassero un Hummer H1(impossibile superarli senza rischiare la sportellata)